La bellissima Elena Santarelli rivela uno dei metodi che utilizza per prevenire e combattere la cellulite: di cosa si tratta.
Elena Santarelli è una nota modella, attrice e personaggio televisivo. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nei primi anni 2000, quando ha partecipato a concorsi di bellezza e ha preso parte a campagne pubblicitarie importanti. Successivamente ha ampliato la sua presenza nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi programmi televisivi e anche produzioni cinematografiche di spicco: attualmente si mostra per lo più sui social, dove è promotrice di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Per questo nel corso degli anni è diventata una figura nota e popolare in Italia, anche per il modo in cui ha trattato un evento alquanto delicato relativo alla salute di suo figlio Giacomo. Oltre tutto questo, la Santarelli è un'icona di stile e di bellezza. Come fa ad essere sempre perfetta, radiosa e in forma tutto l'anno? Sui social ha svelato uno dei suoi metodi per prevenire e combattere la cellulite. Si tratta di una vera e propria mano santa in alcuni casi, che è comunque opportuno abbinare a tanto altro per avere un risultato ottimale e duraturo.
Elena Santarelli: uno dei suoi segreti per prevenire e combattere la cellulite
La cellulite è una condizione caratterizzata dalla presenza di depositi di grasso, spesso accompagnati da ritenzione idrica e infiammazione, che conferiscono alla pelle un aspetto a "buccia d'arancia". Un cruccio per moltissime donne, più o meno giovani che cercano quotidianamente di dare a gambe, pancia e talvolta anche braccia un aspetto migliore. Sono state proposte varie terapie per contrastarla, e l'ozonoterapia rientra tra queste. Coinvolge appunto l'uso dell'ozono, una forma di ossigeno che tratta diverse condizioni mediche. L'ozono può migliorare la circolazione sanguigna, ridurre l'infiammazione e stimolare il metabolismo cellulare, contribuendo così a ridurre la cellulite.

La popolare showgirl ha rivelato che spesso si sottopone a questo tipo di trattamento e ne ha illustrato qualche beneficio in una storia che ha condiviso sul suo profilo Instagram qualche giorno fa. Antinfiammatorio appunto e migliora il microcircolo. Da sempre la Santarelli è promotrice di uno stile di vita sano, fatto di alimentazione equilibrata e movimento. Sicuramente questo, altro e l'ozonoterapia la aiutano ad avere gambe toniche e liscissime a 42 anni e dopo aver concepito due figli. Prima di considerare qualsiasi forma di trattamento, è consigliabile però consultare un medico o un professionista per valutare le opzioni disponibili e determinare la migliore strategia di prevenzione o trattamento per la cellulite.
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, la decisione su Paloma che non piace a Fedez: riguarda la casa nuova