Amici 23: Tommaso Paradiso rivela con quale cantante farebbe un duetto

amici 23

Tommaso Paradiso giudica la gara di canto nella puntata di oggi di Amici 23: con chi dei ragazzi duetterebbe in un brano insieme.

In onda oggi su Canale 5 una nuova puntata di Amici 23. Maria De Filippi ha chiamato per giudicare le cover dei ragazzi in gara Tommaso Paradiso, uno dei cantanti più seguiti e acclamati nell'attuale panorama discografico nostrano. Attualmente si gode il successo per l'uscita del suo ultimo disco Sensazione STupenda, il secondo dopo essersi separato dalla band dei The Giornalisti. Abbiamo a disposizione da giorni le anticipazioni che riguardano la puntata di oggi e la sfida di canto, ripercorriamone dunque insieme le tappe salienti.

I ragazzi si sono esibiti con rifacimenti di brani famosi e il cantautore romano ha giudicato le performance, l'interpretazione e naturalmente le doti vocali di ognuno di loro. Al termine delle varie esibizioni, questa è stata la sua classifica: Lil Jolie, Sarah, Holden, Petit, Mida, Mew, Ayle, Holy Francisco e Stella, Matthew ultimo. Sarà l'allievo di Rudy Zerbi dunque a dover affrontare la sfida settimana prossima, mettendo a rischio la sua permanenza all'interno del programma. Paradiso si è poi lasciato andare ad un altro tipo di affermazione, che riguarda la volontà di duettare con uno degli allievi.

Amici 23: le parole di Tommaso Paradiso su un ipotetico duetto

Non è difficile ipotizzare a questo punto che a Tommaso paradiso sia piaciuta molto l'allieva Lil Jolie. Guidata anche lei da Rudy Zerbi, è tra le più quotate non solo per una papabile vittoria del circuito. La giovane di origini campane pare abbia già assicurato un futuro all'esterno, per via del suo stie, dei suoi testi e del modo in cui interpreta sul palco. La strada ancora è lunga e c'è molto da dimostrare, ma sicuramente quello che le ha detto Tommaso Paradiso conta tanto da adesso in poi in vista del suo percorso come professionista.

amici 23 tommaso paradiso
La copertina del singolo inedito di Lil Jolie

Il cantante di Amore Indiano si è sbilanciato affermando che le piacerebbe collaborare con lei in un pezzo, magari quando l'esperienza nel talent di Canale 5 sarà terminata. Una bella soddisfazione e una porticina aperta che sicuramente posiziona Lil Jolie in un posto un pochino più privilegiato rispetto ai suoi compagni. Sentirsi dire questo da uno degli artisti attualmente più seguiti e acclamati è avvero il massimo e a lei queste parole, hanno fatto naturalmente molto piacere. In effetti la loro arte potrebbe combinarsi al meglio e per quel che riguarda le dinamiche di Amici 23, è uno scacco matto totale ai rivali più pericolosi Mew e Holden.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Linus stronca Holy Francisco e Lil Jolie: "C'è una cosa che non capisco"