Lo spuntino sano di Michelle Hunziker è una vera garanzia per una dieta sana e ricca di proteine: ecco come prepararlo in pochissimi minuti.
Michelle Hunziker è tra le conduttrici più amate della televisione italiana, ma anche sui social network è una vera garanzia per chi ama lo sport e il benessere. I consigli della Hunziker sono sempre ben accetti per i suoi follower che non possono fare a meno di seguire tutte le sue storie Instagram. Questa volta Michelle ha deciso di rivelare qual è il suo spuntino quotidiano che fa dopo l'allenamento in palestra. Un pasto semplice, ma essenziale per sostenere il corpo prima e dopo l'attività fisica e anche per gestire gli attacchi di fame.
Gli spuntini del mattino e del pomeriggio fanno parte dei pasti fondamentali da fare durante la giornata. Si tratta infatti di momenti in cui il corpo ricarica le sue energie. Per gli spuntini è però ideale mangiare alimenti sani e ricchi di proteine. Ecco la ricetta facilissima di Michelle Hunziker che ancora una volta è in grado di stupire i suoi follower con un'idea geniale e soprattutto adatta a tutti.
Lo spuntino di Michelle Hunziker è ideale al mattino e al pomeriggio: per prepararlo bastano pochissimi minuti
La Hunziker anche questa volta ha deciso di condividere con i suoi fan sui social alcune delle sue abitudini. Lo spuntino di Michelle è molto semplice e consiste in yogurt magro bianco, noci tritate e un cucchiaino di miele. A questo è possibile aggiungere anche proteine in polvere per rendere lo spuntino adatto a chi di solito pratica attività fisica. In questo modo gli attacchi di fame saranno controllati e anche l'alimentazione risulterà molto più corretta. Oltre ad essere sano la merenda di Michelle è anche super gustosa. Il miele infatti è un dolcificante naturale buonissimo capace di mettere tutti d'accordo e da poter inserire in moltissime pietanze a colazione o a merenda.

In questo caso basterà prendere una ciotola e unire tutti gli ingredienti che una volta mescolati saranno una merenda perfetta. Trasformare lo spuntino in una colazione golosa sarà semplicissimo e basterà aggiungere cereali integrali per sostenere lo stomaco e il corpo durante la prima parte della mattinata. Non resta che sperimentare l'idea della Hunziker e provare la sua ricetta facilissima per un risultato gustoso e soprattutto super sano.
LEGGI ANCHE>>>Fedez mostra il 'superpotere' di Vittoria: "Guardate cosa riesce a fare quando ha fame"