I Leoni di Sicilia, video inedito dal backstage: Miriam Leone e Michele Riondino scatenati

Miriam Leone e Michele Riondino scatenati in un video dietro nel backstage della serie Disney+ I Leoni di Sicilia.

La serie Disney+ I Leoni di Sicilia continua ad appassionare moltissimi spettatori dopo l'uscita sulla popolare piattaforma streaming tra le più utilizzate e seguite. Un cast brillante, che racconta l'ascesa della famiglia Florio per oltre un secolo di storia. Il protagonista principale interpretato da Michele Riondino parte da una piccola bottega di spezie e quello che ne segue, è un vero e proprio impero che permetterà l'affermazione di tutta la famiglia nella società dell'epoca. Intrighi e giochi di potere in una Sicilia a dir poco incantevole.

i leoni di sicilia
Miriam Leone sul set de I Leoni di Sicilia la scorsa estate

Le scene che vediamo in questi giorni nei vari trailer proposti anticipano un tripudio di location meravigliose, tra colori caldi e avvolgenti di una terra che vede sempre più la sua bellezza crescere ed evolversi. La protagonista femminile è interpretata da Miriam Leone, una delle attrici attualmente più apprezzate e seguite nel panorama televisivo e cinematografico. Proprio lei ha condiviso sul suo profilo Instagram un video inedito, registrato durante le riprese della serie ora disponibile.

I Leoni di Sicilia: il video dal backstage di Miriam Leone con Michele Riondino

La storia è ambientata nell'800 e per questo motivo, vediamo trucco, abiti e ambientazioni adattate all'epoca di riferimento. Miriam Leone in questi giorni ha parlato di come si sono preparati e in particolare del trucco. Ogni volta si sottoponeva insieme ai suoi colleghi a ben 4 ore di trucco per le varie scene. Assistiamo infatti a delle sequenze in cui sono stati invecchiati per proiettarsi nei loro anni successivi all'inizio della loro attività commerciale. Il video che poi ha condiviso l'attrice mostro un momento di svago e gioco, tra una ripresa e l'altra in cui lei compare insieme al suo collega, l'attore Michele Riondino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

"Un giorno di ordinaria allegria", così lo ha definito la Leone ammettendo poi che è stato uno dei più belli della sua vita professionale. Girare nella sua terra, catapultandosi in un'altra epoca e con dei colleghi incredibili, le ha sicuramente dato l'opportunità di evolvere e compiere uno step in più necessario per una crescita lavorativa degna di nota. L'amore che l'ex Miss Italia nutre nei confronti della Sicilia è davvero spassionato e spesso ne ha parlato nel corso delle sue interviste. La sintonia che si è instaurata con Riondino inoltre, è tangibile in questo breve video in cui appaiono scatenati sul set della serie ora disponibile su Disney+.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, Mahmood gira il video di 'Cocktail d'amore': quale quartiere ha scelto