Federica Pellegrini e lo spuntino fritto della nonna: la voglia a cui non rinuncia mai

federica pellegrini

Federica Pellegrini mostra lo spuntino a cui proprio non riesce a rinunciare, non solo ora che è incinta.

Manca sempre meno alla nascita della prima figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Nonostante si noti davvero poco che la campionessa sia in dolce attesa, è così e qualche tempo fa lo ha annunciato in modo meraviglioso sulle sue piattaforme social. In questo periodo la coppia sta trascorrendo dei giorni nel relax più assoluto e con la famiglia di lei a Sondrio. Neve all'esterno e il caldo che serve all'interno, in compagnia dei suoi affetti più cari e dei suoi cani, costante irrinunciabile in tutte le sue giornate.

Qualche giorno fa la Pellegrini ha mostrato una ricorrenza meravigliosa che ha visto al centro la sua meravigliosa nonnina e una festa in suo onore. Per l'occasione la quasi mamma si è asciata andare ad un peccato di gola a cui è impossibile cedere, e che essendo in stato interessante, forse non è un peccato in piena regola. Si tratta di uno spuntino, ma anche un piatto completo, dipende dai punti di vista. Un piatto di famiglia e una ricetta a cui Federica non rinuncia davvero mai e oltre a mostrarlo su Instagram, si è anche complimentata con la nonna per il risultato. Preparatevi al fatto che sia qualcosa di fritto e non sano, ma che bontà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini e la specialità della nonna: lo spuntino più goloso che ci sia

Le mozzarelle in carrozza sono un delizioso piatto tradizionale italiano che combina la bontà della mozzarella, il croccante del pane e la cremosità dell'uovo. Sono un piatto irresistibile che si scioglie in bocca, perfette come antipasto, spuntino o anche come piatto principale, a seconda delle preferenze personali. Questa ricetta è un classico della cucina italiana che conquisterà il palato di tutti i commensali. Federica Pellegrini è in dolce attesa, e questo ormai è ben noto a tutti i suoi fan e non solo. La sua adorata nonna, che la coccola ora più che mai, ha proposto a lei e a suo marito questo grande classico durante un pranzo insieme.

federica pellegrini
Federica Pellegrini chiede a Matteo Giunta come siano le mozzarelle in carrozza della nonna: il marito approva compiaciuto

La specialità della nonna di Federica Pellegrini, che proprio in questi giorni ha festeggiato il traguardo meraviglioso dei 90 anni, sono proprio le mozzarelle in carrozza. Per l'occasione ne ha preparate un bel po' e il marito della campionessa Matteo Giunta, ne ha mangiate la giusta quantità ammettendo poi quanto filassero e quanto fossero gustose e saporite. Forse cedere ogni giorno per la nostra salute non è la cosa migliore, ma una volta ogni tanto, soprattutto in occasioni speciali come quella che ha immortalato la Pellegrini, è cosa buona e giusta.

LEGGI ANCHE>>>Rivela al titolare che la compagna è incinta: dopo accade qualcosa di inverosimile