Terra Amara, anticipazioni domani 11 novembre: Fekeli ha un infarto, il motivo

terra amara anticipazioni

Terra Amara, ecco le anticipazioni della puntata in onda domani su Canale 5.

Domani, sabato 11 novembre 2023 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Terra Amara. Sarà un appuntamento più lungo, ma non il più ricco per i fan della soap opera turca. Quello del sabato si prolunga infatti rispetto agli altri dal lunedì al venerdì, ma è solo una antipasto di quello che poi sarà trasmesso domenica. In prima serata infatti assisteremo ad uno speciale che per la seconda settimana di seguito, verrà proposto dalla rete.

Prepariamoci ad un momento difficile e rischioso per uno dei protagonisti più amati, stiamo parlando di Fekeli. Per lui accadrà qualcosa di molto brutto dopo la scoperta di un fatto davvero inaspettato e deludente. Chi assisterà e chi cercherà di aiutarlo nel miglior modo possibile prima che possa accadere il peggio? Fikret e Demir inoltre, arriveranno ad una resa dei conti senza più tornare indietro.

Terra Amara, anticipazioni domani: cosa succede nella puntata dell'11 novembre su Canale 5

Mujgan mette Fikret slle strette: ora deve scegliere tra lei e il loro amore e il desiderio di vendetta. Zuleyha e Saniye visitano i lavoratori delle baracche, e qui Saniye rivela un cambiamento di opinione su Sevda. Uzum ostenta la sua preparazione nella lingua inglese, ma la sua lezione viene interrotta dal furto di Gaffur. Demir si ferma per aiutare un automobilista in panne, ma viene colpito alla testa: chi è l'aggressore sconosciuto? La storia clandestina tra Demir e Umit continua, portando Sevda a cercare di convincere la dottoressa a interrompere la sua relazione con Demir. Nel frattempo, quest'ultim e Fikret affrontano un confronto diretto.

terra amara
Demir in una delle ultime puntate di Terra Amara

Sermin, dopo aver accompagnato Fadik e Rasit per un servizio fotografico, incontra Lutfiye, la zia di Fikret, con la quale parla. Nel corso della conversazione, Lutfiye nota Fikret e molto preoccupata lo segue. Mentre Zuleyha, Sevda e Gulten sono nella scuderia di villa Yaman, un lavoratore chiede aiuto per un incidente con la figlia di un collega. Le tre donne soccorrono la bambina e la portano in ospedale, dove sarà Umit a prendersi cura di lei.

Dopo l'incontro con Esma a Istanbul, Demir scopre che Fikret è l'autore dei manifesti che danneggiano la reputazione degli Yaman. Si rende conto che Fikret è anche responsabile di un attentato fallito contro l'azienda e rimprovera Zuleyha per non avergli rivelato la verità. Tuttavia, la donna ha taciuto per paura di una reazione impulsiva da parte sua. La notizia dell'attentato raggiunge Fekeli, che insieme a Lutfiye si reca da Fikret, scoprendo con sgomento che è proprio il nipote l'artefice dell'attacco e per questo, viene colpito da un infarto e si accasci al suolo.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Stefania ritorna: video spoiler del matrimonio di Ezio e Gloria