Pilar Fogliati e Matteo Martari di nuovo insieme, questa volta in una serie Netflix: siete pronti?
Sono una delle coppie più belle e amate sul piccolo schermo, e parliamo di un'intesa puramente artistica e professionale. Pilar Fogliati e Matteo Martari recitano fianco a fianco ormai da anni, e hanno dato vita a dei ruoli impressi nella mente e nel cure del pubblico italiano. In primis li abbiamo visti in una delle vecchie stagioni di Un passo dal cielo. Lei interpretava la giovane Emma Giorgi e l'attore vestiva i panni di Albert Kroess. Entrambi, soprattutto lui ha sempre espresso la grande ammirazione per la collega e si è a lungo parlato di un ipotetico flirt tra di loro.

Come se non bastasse, hanno di nuovo recitato vicini e in un'altra grande fiction Rai: questa volta si tratta di Cuori. Lui dà il volto al cardiochirurgo Alberto Ferraris, lei invece veste i panni della collega: la cardiologa Delia Brunello. Un'intesa palpabile, che non a caso ha portato i vari sceneggiatori a porli insieme, come coppia all'interno delle varie trame. Non è tutto a quanto pare: rivedremo molto presto i due in una serie Netflix che sta per arrivare sulla piattaforma con la sua seconda stagione.
Pilar Fogliati e Matteo Martari: la serie in cui li vedremo di nuovo insieme
I social e i fan della coppia formata da Pilar Fogliati e Matteo Martari non stanno nella pelle. Se pensavate che con Cuori 2 la 'storia' di questo duo artistico si fosse conclusa, non è affatto così. L'attore sarà presente in un'altra serie a breve in arrivo, proprio al fianco dell'attrice di Alessandria. Martari infatti renderà parte alla seconda stagione di Odio il Natale, serie Netflix molto apprezzata durante lo scorso anno, quando ha fatto il suo debutto sulla popolare piattaforma: vi proponiamo qui il trailer laddove voleste una rinfrescata o lo spunto per riguardarla.
Oltre a Nicolas Maupas, presente già nella prima stagione insieme a Marco Rossetti, avremo anche l'acclamatissimo Pierpaolo Spollon (QUI i dettagli e le prime anticipazioni), che si è unito all'ottimo cast. Sappiamo adesso che sarà il turno anche di Martari, da sempre collega di set della Fogliati. Sarà una nuova conoscenza che si insinuerà nella caotica vita della protagonista Gianna? Magari è proprio con lui che troverà il tanto atteso amore? Probabilmente gli sceneggiatori si sono convinti dopo le straordinarie performance insieme dei due e li hanno ritenuti perfetti per la continuazione di una serie proprio incentrata sui sentimenti. L'appuntamento è previsto per il prossimo 7 dicembre e l'attesa è già alle stelle tra i fan della serie.
LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, Blanca 2 chiude col botto: numeri lontanissimi per Grande Fratello