Chiara Ferragni prende una decisione drastica per quel che riguarda il cane Paloma: Fedez non ne sembra tanto convinto.
Paloma è entrata in casa Ferragnez come un fiume in iena. La famiglia ha deciso di avere un cane dopo l'addio a Matilda, il bulldog francese per ben 13 anni al fianco dell'imprenditrice digitale. Hanno deciso di cambiare completamente rotta e prendere una razza che si distingue per la sua vivacità, oltre che naturalmente dolcezza e capacità di adattarsi anche con i più piccoli. Essendo però ancora cucciola, Paloma è a tratti davvero ingestibile in casa.

Il rapper che è colui che trascorre la maggior parte del tempo con lei, mostra sui social le varie marachelle. Dai bisognini su pavimento e tappeti fino agli attacchi improvvisi, soprattutto ai suoi piedi e gambe. Solo con la Ferragni obbedisce, e anche in maniera alquanto repentina e attenta. Ora sorge un problema sicuramente non da poco: come fare quando tutti quanti si trasferiranno nel nuovo appartamento? Sono stati svelati i primi spoiler e si presenta sicuramente come un ambiente esclusivo, ricco di mobili e oggetti sicuramente non di un valore esiguo: Paloma è pronta a distruggere tutto nel giro di qualche ora?
Ferragnez: la decisione di Chiara Ferragni su Paloma e la casa nuova
Fedez ieri ha trasmesso una live in diretta sul suo profilo Instagram. Lo fa spesso e dalla cucina di casa Ferragnez. Sarà quella ancora per poco, siccome tutta la famiglia è in procinto di spostarsi nel nuovo appartamento. Dagli spoiler forniti sarà un tripudio di lusso, interni esclusivi e colori molto chiari. Come fare per prevenire qualche eventuale disastro del Golden Retriever? L'influencer e il marito lo hanno rivelato proprio nella diretta di ieri.
@theferragnez.family #theferragnez #theferragnezsanremospecial #chiaraferragni #fedez #theferragnezfamily #vittorialuciaferragni #leoneluciaferragni #ferragnez #theferragnezlaserie
Chiara ha non solo deciso di portare il cane all'addestramento, ma che potrà entrare soltanto in alcuni ambienti della casa fin quando non sarà pronto. Il marito non è apparso convinto di questa scelta e anche molti tra gli utenti nei commenti. La Ferragni viene descritta come algida e poco attenta alle reali esigenze del cucciolo in questo momento, quando in realtà sono molte le persone che propendono per questa decisione quando ce ne è la possibilità. L'addestramento non è certo una punizione, anzi. In molti casi educa gli animali anche in virtù di bimbi piccoli presenti in casa e a prevenire eventuali rischi e pericoli. D'altronde, se dovesse entrare nella casa nuova e comportarsi come fa in queste giornate nell'appartamento che stanno per lasciare, il tutto avrebbe davvero una vita brevissima.
LEGGI ANCHE>>>Maria Chiara Giannetta nel film di Ficarra e Picone: ci sarà un'attrice di Imma Tataranni