Blanca si farà avrà una terza stagione: le parole della Rai prima del gran finale di stasera.
Siamo giunti all'epilogo di una delle fiction che più ha appassionato il pubblico italiano nel corso di queste tre settimane. Si tratta di Blanca e della storia della consulente di polizia non vedente interpretata da Maria Chiara Giannetta. La serie è prodotta da Lux Vide e vede al fianco dell'interprete pugliese, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. Una trama e un'ambientazione che sono entrate sempre più nel cuore dei fan.
Indispensabile il ruolo del cane Fiona, che nei vari episodi è Linneo, il bastone di Blanca. Questa sera scopriremo tutto sulle dinamiche che più hanno caratterizzato questa ultima stagione: dalle esplosioni sospette, la morte di Nanni e l'amore tra la protagonista e Liguori e il suo ruolo in polizia. Si preannuncia ancora un successo di pubblico strepitoso, che ha portato i vertici Rai verso un'altra importante decisione comunicata da pochissimo.
Blanca 3 sta per arrivare in Rai: la presunta data di uscita
Un grandissimo successo, celebrato anche da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Spollon e Gianetta infatti, sabato scorso sono stati ballerini per una notte e hanno dimostrato di essere anche molto abili nell'arte della danza. Cosa succederà nella puntata di questa sera e soprattutto, cosa dobbiamo aspettarci per il futuro della serie ambientata in Liguria? Le parole sono quelle della direttrice del comparto Rai Fiction Maria Pia Ammirati e e il regista della serie Jan Maria Michelini. Blanca 3 ci sarà e dunque quello di questa sera, sarà soltanto un arrivederci per gli amanti della serie. Prepariamoci dunque ad un finale che probabilmente non darà una risposta a tutte le nostre domande.

L'amaro in bocca però sarà addolcito dal fatto che presto assisteremo ad un'altra serie che racconterà l'evoluzione di una giovane donna forte e intelligente, che si divide tra il suo passato e il suo presente, curiosa e predisposta al futuro che sarà. Ammirati e Michelini non solo hanno dato questa conferma ai fan che da tempo attendevano un riscontro di questo tipo. hanno addirittura avanzato un'ipotesi che riguarda il periodo di messa in onda della continuazione. Si parla del 2025, ma sono stati molto cauti nel lasciarsi andare a questa dichiarazione. Non si esclude dunque un prima, ma nemmeno un dopo che potrebbe essere causato da qualche rallentamento lecito. Insomma, un'ottima notizia che ci prepara al meglio al gran finale di questa sera.
LEGGI ANCHE>>>Il Metodo Fenoglio, nel cast i grandi attori della fiction Rai: da Imma Tataranni a Il Paradiso delle Signore