Annalisa, la sua acconciatura ti salverà in autunno: come abbinarla al meglio

Annalisa

Qual è il segreto di stile da sfoggiare in autunno? L'acconciatura di Annalisa è la soluzione giusta da abbinare a qualsiasi outfit. 

La cantante Annalisa è tra le pop star italiane più amate del momento e come sempre anche i suoi look sui social riescono a stupire. Si apre una stagione da record per Annalisa che ha cominciato l'anno con il lancio della sua Bellissima per poi continuare con Mon Amour. L'ultimo singolo Ragazza sola è un grande successo e fa parte dell'ultimo album della cantante che si conferma tra i più venduti in Italia. Questa volta però a lasciare il segno è la sua acconciatura che come sempre è in grado di fare la differenza.

Annalisa continua a stravolgere i suoi look, ma c'è una cosa che non è mai cambiata: il colore dei suoi capelli. Fatta eccezione per alcune esigenze di scena nei suoi video, in cui ha utilizzato la parrucca, l'artista ha sempre sfoggiato la sua lunga chioma rossa. Qual è dunque l'acconciatura che si addice perfettamente al suo stile e che può diventare l'ispirazione giusta per un look sempre impeccabile in autunno? Ecco la soluzione a qualsiasi problema e in qualsiasi occasione da quelle da giorno ai look da sera.

L'acconciatura di Annalisa è una vera garanzia per l'autunno: perché indossarla

La protagonista di questa stagione è indubbiamente la coda alta che spesso viene sfoggiata proprio da Annalisa nelle sue apparizioni. La cantante adora quest'acconciatura che abbina a moltissimi look. I vantaggi della coda sono tantissimi a partire dalla comodità, si tratta infatti di un'acconciatura che può essere indossata anche con capelli non perfettamente puliti. Durante la giornata infatti proprio la coda può essere la soluzione migliore per sfoggiare un look impeccabile, ma soprattutto che non abbia bisogno di troppa cura e che possa garantire la perfezione anche a lavoro.

Annalisa
Il look di Annalisa con la sua coda alta è una garanzia per l'autunno. Fonte: Instagram

In questo caso l'acconciatura scelta da Annalisa è quella di una coda molto alta che mette in luce i suoi lunghi capelli rossi. L'ideale è abbinare questa coda a maglie o abiti con collo alto che nelle stagioni più fredde dell'anno sono molto comuni. In alternativa c'è invece la coda bassa che è perfetta non solo per i look da giorno, ma anche per quelli da sera accompagnati da make-up molto definiti e luminosi. In particolare truccare gli occhi con colori intensi è la soluzione giusta. Non resta che lasciarsi stupire dalla coda sfoggiata da Annalisa e soprattutto provare a ispirarsi a quest'acconciatura per i nuovi look d'autunno. 

LEGGI ANCHE>>>"Ho i capelli rosa: come sono costretta a lavorare per non essere licenziata"