Qual è il modo giusto per stupire in autunno? Il look di Federica Pellegrini è una garanzia per questa stagione e soprattutto super versatile: ecco qual è il suo segreto.
I look di Federica Pellegrini sono ormai una garanzia per chi in ogni stagione è alla ricerca dell'ispirazione giusta per creare look eleganti e originali. La campionessa è in dolce attesa e sui social condivide spesso gli scatti più belli dei suoi outfit da giorno e da sera. Questa volta Federica si trova in giro per la città a fare shopping insieme a Matteo Giunta e ha approfittato della pausa in camerino per scattare qualche foto. Impossibile però non lasciarsi ispirare da questi scatti che grazie a un solo capo riescono a lasciare il segno.
Questa volta Federica Pellegrini regala un consiglio ideale per la stagione dell'autunno ai suoi fan grazie a ben due scatti che mostrano un outfit completo con tanto di accessori pronti a lasciare il segno e a valorizzare ciò che indossa. Ecco tutti i consigli del suo look, ma soprattutto in che modo è possibile replicarlo al meglio in autunno e negli altri mesi più freddi dell'anno.
Il look di Federica Pellegrini in autunno è una garanzia: ecco tutti i segreti di stile della campionessa
In questo scatto possiamo ammirare il look completo di Federica Pellegrini con e senza il suo capispalla. Si tratta infatti di un capo che è pronto a fare la differenza in questa stagione. La Pellegrini indossa un completo in bianco di tessuto più pesante del solito. Il suo completo è totalmente bianco che è un colore molto amato nei mesi freddi. In abbinamento a questo stile la Pellegrini sceglie un paio di anfibi neri in pelle con suola di gomma. Un vero mix di comodità e stile ideale per i look da giorno. A fare la differenza è però il suo capispalla color cuoio che si addice perfettamente all'autunno.

Si tratta di una giacca corta imbottita che ha il compito di proteggere dal freddo, ma anche di donare grande stile al suo outfit. È questo il capo a cui è impossibile rinunciare e che anche questa volta può fare la differenza. Anche gli accessori però rappresentano un punto di svolta importante in questo stile. Borsa, scarpe e cintura sono in pelle nera e si addicono anche ai look da giorno pronti a donare stile e comodità allo stesso tempo. Sono questi dunque i segreti dello stile della Pellegrini tutti da copiare che renderanno questa stagione davvero incredibile.
LEGGI ANCHE>>>I Leoni di Sicilia, Miriam Leone e la trasformazione in Giulia Portalupi: "Ci volevano ore"