La conduttrice Bianca Guaccero ha commentato la chiusura del suo programma su Rai 2 Liberi tutti: ecco il lungo post sui social.
La Rai continua a sperimentare in prima serata con l'intrattenimento e in particolare è Rai 2 a proporre format sempre nuovi. Quello di Bianca Guaccero era un vero esperimento su cui in tantissimi puntavano che però è stato ufficialmente sospeso. La conduttrice è ritornata dopo alcuni anni di stop sul piccolo schermo. In passato infatti la Guaccero guidava Detto Fatto nel pomeriggio di Rai 2, format che si è concluso qualche anno fa dati i bassi ascolti. Lo share anche questa volta non era dalla parte di Bianca e arriva puntuale il suo messaggio sui social network in cui condivide con i suoi fan la sua esperienza.
Bianca Guaccero è una delle artiste più complete del mondo dello spettacolo italiano. Quest'anno è arrivata in prima serata con lo show Liberi Tutti insieme a Peppe Iodice e ai Gemelli di Guidonia. L'obiettivo del format era quello di giocare in una camera e cercare il modo di uscire. Si tratta dell'Escape Room, gioco ormai famosissimo in tutto il mondo che è approdato anche in prima serata. La Rai ha però deciso di cancellare il programma ed ecco le prime parole di Bianca Guaccero in un primo post sui social network.

Le parole di Bianca Guaccero dopo la cancellazione di Liberi tutti: ecco il lungo post che ha dedicato al pubblico
"La mia dedica d’amore, in questo ultimo mese, siete stati voi", comincia così il lungo post sui social network di Bianca Guaccero che saluta ufficialmente il pubblico di Rai 2 almeno per il momento. La conduttrice prende atto della chiusura del suo programma, ma non senza ringraziare la squadra con cui ha lavorato. Una sconfitta che però la Guaccero considera una vera opportunità per imparare, prendere consapevolezza e soprattutto condividere momenti unici con chi ha lavorato insieme a lei in questo progetto.
L'azienda ha deciso però di sospendere il programma a causa dello share troppo basso. Nel lungo messaggio della Guaccero non mancano però alcuni appunti ai confronti con altri programmi e anche alla competizione televisiva che era spietata. "Abbiamo combattuto contro i giganti, nuotato contro critiche feroci, e talvolta con paragoni improbabili", queste le parole di Bianca che ha deciso di salutare i suoi fan e dire grazie ancora una volta. In tanti sperano che il talento dell'attrice, conduttrice e cantante non venga sprecato e che presto la rivedremo in nuovi progetti tutti da scoprire.
LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, arriva un'altra coppia dalla fiction Rai: due attori amatissimi