Vanessa Scalera rivela un retroscena dal set di Imma Tataranni: ecco il segreto dell'attrice per le scene della fiction Rai più amata della stagione.
L'attrice Vanessa Scalera continua la sua avventura con il personaggio di Imma Tataranni che anche nella terza stagione si è confermata la fiction Rai più vista in assoluto. Non mancano come sempre i finali aperti e i colpi di scena dietro l'angolo che riescono puntualmente a stupire il pubblico. La Scalera da anni interpreta il sostituto procuratore più amato del piccolo schermo che risolve casi di omicidio a Matera in Basilicata. Ecco la rivelazione di Vanessa Scalera in un'intervista inedita.
Le fiction Rai sono tra le più amate della televisione italiana e in particolare Imma Tataranni è tra le più viste in assoluto. La terza stagione della serie è andata in onda lo scorso settembre e il finale è rimasto aperto. Questo apre le porte alla quarta stagione che nella migliore delle ipotesi arriverà sul piccolo schermo il prossimo autunno. Vanessa Scalera, che presta il volto e la voce al personaggio della dottoressa Tataranni, ha deciso di rivelare qual è il suo segreto per ricordare le battute e soprattutto qual è il suo legame con l'attore Alessio Lapice che interpreta il maresciallo.

Vanessa Scalera e il retroscena sul set di Imma Tataranni: ecco cosa succede durante le scene della fiction Rai
In un'intervista televisiva l'attrice protagonista di Imma Tataranni ha deciso di rivelare alcuni retroscena del suo legame con la macchina da presa e in particolare alcuni trucchi che la aiutano a ricordare le battute. Molto spesso infatti le scene delle fiction Rai sono lunghissime ed è molto difficile ricordare ogni battuta a memoria. Per questo motivo la Scalera durante le scene girate nello studio di Imma Tataranni alla sua scrivania utilizza la sua agenda per segnare le battute. Un metodo che viene commentato puntualmente da Alessio Lapice, collega e nella serie tv grande amore della dottoressa. Ecco le parole dell'attrice che rivela il suo segreto ai fan appassionati della fiction.
non alessio che la chiama marlon brando
STO MALE pic.twitter.com/gBZ0bS4fHL
— cami (@swiftsituno) November 6, 2023
Una complicità sul set che è ben visibile anche in prima serata durante le puntate di Imma Tataranni. La fiction è infatti tra le più viste e la Scalera ha rivelato che le scene più difficili sono quelle in cui non è seduta alla scrivania o in macchina. Il pubblico intanto attende con ansia la quarta stagione considerando il finale aperto della terza che si è conclusa con il bacio tra il maresciallo e la Tataranni.
LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone 4: nel cast un'attrice indimenticabile di Un Medico in Famiglia