Siamo quasi alla resa de i conti e l'incontro tra Vito e Matteo ne Il Paradiso delle Signore andrà in onda proprio mercoledì 8 novembre su Rai 1: ecco tutte le anticipazioni della puntata.
Le avventure de Il Paradiso delle Signore continuano a conquistare il pubblico di Rai 1 che ogni pomeriggio non può fare a meno di ammirare i personaggi ambientati nella Milano degli anni Sessanta. L'incontro tra Vito e Matteo è tra i più attesi della stagione considerando che il contabile ritorna dall'Australia dopo mesi e che intanto la sua fidanzata Maria si sta innamorando proprio del suo sostituto Matteo. Cosa succederà nella puntata di mercoledì 8 novembre? Ecco tutte le anticipazioni della soap di Rai 1.
Cominciamo subito da Flora e Umberto che continuano la loro relazione, ma non senza intoppi. In particolare Flora desidera sposare il commendatore. Guarnieri però a quanto pare non ha intenzione di assecondare il desiderio della stilista. Intanto anche Alfredo è nel pieno di un periodo difficile che porta anche ad allontanarlo dalla sua Irene. Finalmente il magazziniere confesserà ad Armando cosa succede dopo essere stato messo alle strette. Come sarà l'incontro tra Vito e Matteo? Ecco tutte le altre anticipazioni.
Vito e Matteo si incontrano per la prima volta: cosa succederà a Il Paradiso delle Signore
Cominciamo subito da Tancredi che sotto consiglio di Umberto Guarnieri ha intenzione di mettere i bastoni tra le ruote a Ezio e Gloria e ovviamente a Vittorio Conti che è sempre più vicino a sua moglie. Tancredi rivela dunque tutto il suo piano alla Gramini e conta sulla sua discrezione. A stupire però è il grande ritorno di Vito che dopo alcuni mesi in Australia ritorna dalla sua Maria. A casa Puglisi è grande festa soprattutto perché l'intera famiglia attende il matrimonio tra il contabile e Maria. Peccato però che la giovane stilista sia sempre più vicina a Matteo con cui si è scambiata anche più di un solo bacio.

L'incontro tra Vito e Matteo avviene al paradiso e sarà proprio il fratello di Marcello a fare un passo indietro. Matteo infatti farà di tutto per nascondere l'amarezza nel vedere il fidanzato della donna che ama. Vito avrà capito che tra i due c'è qualcosa? Sembra proprio che le nuove avventure de Il Paradiso delle Signore non lasceranno il pubblico senza colpi di scena e che le avventure amorose siano appena cominciate.
LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 8 novembre: Fikret non può più mentire