Fedez mostra il 'superpotere' di Vittoria: "Guardate cosa riesce a fare quando ha fame"

Fedez mostra un vero e proprio superpotere di sua figlia Vittoria: quando è affamata riesce a fare qualcosa di assurdo.

La pizza è uno dei piatti più amati al mondo, e il suo fascino universale si estende a tutte le età, con una particolare predilezione per i bambini. È difficile trovare qualcuno che non ami la pizza, e questo piatto delizioso è diventato una vera e propria icona culinaria, rappresentando un momento di gioia e convivialità. Per i bambini, la pizza è molto più di un semplice pasto. È una festa e non c'è nulla di meglio che vedere i bambini riunirsi intorno a un tavolo per gustare una deliziosa pizza insieme. Anche la piccola Vittoria, secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni è pazza di questo alimento.

In realtà è golosa e di questo i genitori ne parlano spesso. Se Leone deve essere incoraggiato durante i pasti per mettere su qualche chilo, la piccola non ha certo bisogno di questo, anzi. Vittoria ama tutto, dal dolce in salato, ma ovviamente ha una predilezione per la pizza. Guardate cosa ha fatto ieri sera, in preda ad una voglia matta di mangiarne una insieme al resto della famiglia.

Fedez mostra Vittoria in preda alla fame: ecco cosa ha fatto davanti alle pizze

Fedez ironizza spesso su quanto a sua figlia piaccia mangiare qualsiasi cosa e quanto le piaccia l'universo del cibo e della cucina in generale. I Ferragnez spesso ordinano la pizza e lo hanno fatto anche nella serata di ieri. Il rapper ha ritratto la bambina di fronte ai cartoni con le tipologie che avevano ordinato e ha spiegato che la bambina quando è molto affamata, è come se sviluppasse un vero e proprio superpotere che esibisce con una naturalezza disarmante. Sembra infatti che le esca una forza sovrumana, che infatti ha mostrato nella clip che ha condiviso su Instagram.

fedez vittoria
Vittoria solleva tutti i cartoni con le pizze all'interno

La bambina senza troppa difficoltà, pur essendo minuta e piccola solleva ben quattro cartoni con all'interno le pizze che poi lei, il fratello e i genitori avrebbero mangiato tutti insieme. Il papà l'ha paragonata ad Hulk e alle stesse potenzialità sviluppate all'interno dei racconti iconici che lo riguardano. A spingere la piccola a compiere quell'azione, una fame davvero smisurata e la voglia di addentare quanto prima la tanto attesa pizza. Insomma, la fame e la pizza scatenano in Vittoria qualcosa di assolutamente incredibile: le immagini sono qualcosa di davvero unico ed esilarante, chissà se anche altri bimbi come lei riescono in questa impresa.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, arriva un'altra coppia dalla fiction Rai: due attori amatissimi