Doc nelle tue mani 3, spoiler da brividi: cosa accade dopo la morte di Alba

Doc nelle tue mani 3

Cosa succederà nella terza stagione di Doc nelle tue mani 3? Ecco il primo video spoiler che arriva direttamente dai social network e che rivela cosa accadrà dopo la morte di Alba. 

Luca Argentero è pronto a indossare di nuovo il camice del primario più famoso della fiction italiana. Doc nelle tue mani 3 arriverà a gennaio 2024 in prima serata su Rai 1 e insieme a Mare Fuori è la fiction più attesa del nuovo anno. Ritorneranno gli attori che abbiamo lasciato nella scorsa stagione come Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, ma non mancheranno nuovi personaggi. Tra questi è attesissima l'interpretazione di Giacomo Giorgio. Cosa succederà nella nuova stagione? Ecco il primo video spoiler.

Dopo mesi di lungo silenzio in cui i fan si sono accontentati solo di piccoli spoiler social sui profili ufficiali degli attori, la Rai ha deciso di mandare in onda una prima anticipazione. Pochi secondi che però hanno commosso i fan, soprattutto quelli che sul finale della seconda stagione hanno pianto lacrime amare per la morte improvvisa di Alba. Come avrà reagito Riccardo alla sua morte? Ecco il video che mostra l'incontro tra Fanti e Riccardo e che rivela cosa accade dopo la morte di Alba. 

Doc nelle tue mani 3
L'attrice Silvia Mazzieri nel ruolo di Alba in Doc nelle tue mani.

Cosa succede dopo la morte di Alba? Il primo spoiler di Doc nelle tue mani 3

Alba è morta davanti agli occhi increduli dei suoi compagni di viaggio al Policlinico Ambrosiano di Milano. La dottoressa era legata a Riccardo e i due stavano costruendo una storia d'amore che ha fatto innamorare il pubblico italiano. Nessuno si sarebbe aspettato la sua morte e dopo quella di Lorenzo interpretato da Gianmarco Saurino anche Silvia Mazzieri saluta la sua Alba. Cosa accadrà nella terza stagione dopo la morte della specializzanda? Ecco il video spoiler del primo incontro tra Riccardo e Fanti.

Nel video il dottor Fanti accoglie Riccardo che per la prima volta ritorna in ospedale dopo la morte della sua fidanzata. Il medico deve completare la specializzazione e proprio Doc gli chiede di farlo per Alba. Una conversazione che in soli pochi secondi lascia i brividi sulla pelle del pubblico che continua ad amare i personaggi. La certezza è che il personaggio interpretato dall'attore Pierpaolo Spollon sarà grande protagonista in questa stagione insieme a Luca Argentero. Non resta che attendere con ansia il nuovo anno per accogliere i protagonisti dell'ospedale più famoso della televisione italiana e capire come si evolveranno le relazioni dei protagonisti dopo la morte del personaggio di Alba.

LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone 4: nel cast un'attrice indimenticabile di Un Medico in Famiglia