Uomini e Donne, sfilata 'scandalo' di una dama sconvolge lo studio: il video

uomini e donne

A Uomini e Donne la sfilata di una dama ha letteralmente sconvolto tutto lo studio: ecco come si è presentata.

Per la prima vota in questa stagione, a Uomini e Donne è stata mandata in onda una sfilata. Il tema era "I sogni son desideri", e le dame si sono mostrate con abiti e non solo che hanno espresso la loro visione relativa a questa iconica frase. Da qualche anno infatti, oltre alla pura e sterile passerella all'interno del programma è stata introdotta una novità. I protagonisti dovranno infatti introdurre il tutto con dei pensieri da loro formulati e una breve coreografia che si allinea alla sfilata.

uomini e donne
Un frammento dalla sfilata di oggi a Uomini e Donne

Oggi era alquanto semplice: ognuna ha parlato del suo più grande sogno e lo ha abbinato ad un abito che poi ha fatto capolino all'interno dello studio. Roberta ad esempio, ha scelto del raso azzurro, Barbara è stata una Cenerentola molto frizzante e Cristina una femme fatale in pizzo nero. Tina e Gianni hanno naturalmente commentato tutto insieme ai cavalieri con tanto di palette, e non sono rimasti indifferenti come il resto dello studio dinanzi ad un'esibizione in particolare: ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne: la sfilata di Elena sconvolge Tina e Gianni

La sfilata in questione è stata quella della dama Elena, che si è fatta notare molto nel corso delle ultime puntate del popolare dating-show. La donna infatti esce e si frequenta on Maurizio, l'uomo che è uscito da fine agosto con Gemma fino a qualche settimana fa. Tina e Gianni e altri protagonisti del parterre non credono a questa storia e pensano che i due si siano accordati in precedenza. Elena è nonostante tutto molto risoluta espedita verso le due decisioni: questo è stato spesso giudicato come troppa sicurezza e prepotenza nei suoi atteggiamenti. Nella sfilata di oggi si è ispirata ad un cult del cinema hard: La chiave di Tinto Brass.

Il punto che ha fatto scandalo non è stato tanto il film prescelto dalla dama, ma la sua coreografia al centro della passerella. Elena infatti, su di un tavolo ha agitato le sue lunghe gambe lasciando molto poco all'immaginazione del pubblico in studio, gli opinionisti e i cameraman. Questo ha naturalmente fatto discutere molto in seguito: Tina e Gianni hanno collegato questa scelta alle vicende con Maurizio e a come i due secondo loro, si stiano ponendo in una veste che nn è quella che gli appartiene realmente. I social sono esplosi tra meme e post sorpresi dallo slancio della dama e dalle reazioni a cado in studio durante la registrazione.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv non vi piace nulla? Su Netflix cast stellare per un film capolavoro