Ferragnez, nella nuova casa c'è un dettaglio che fa impazzire i vip: lo vogliono tutti

Ferragnez

La famiglia dei Ferragnez sta per trasferirsi in una casa tutta nuova: ecco tutti i dettagli da non perdere e qual è l'ultima tendenza amatissima anche dai vip. 

La nuova casa dei Ferragnez è ormai famosa anche sui social come dimostrano le tantissime storie di Chiara Ferragni e Fedez che hanno deciso di condividere anche questa nuova avventura della loro vita di coppia. La nuova dimora dell'intera famiglia è quasi ultimata e i lavori sono cominciati ormai molti mesi fa. Spesso sul profilo Instagram della Ferri, così come amano chiamarla i suoi fan, è possibile notare gli scatti di alcune stanze della casa che vantano dettagli unici.

Questa volta a stupire è un piccolo scorcio della dimora dei Ferragnez che lascia il segno per un dettaglio in particolare. Nelle case super alla moda non mancano punti luce incredibili, arredi molto moderni e dettagli che molto spesso puntano sull'originalità. In questo caso per la casa dei Ferragnez è la luminosità a stupire e lasciare il segno. In questo scatto pubblicato sui social è possibile notare qual è il dettaglio che riesce a colpire e che fa impazzire moltissimi volti noti sui social e nel mondo dello spettacolo italiano.

La nuova casa dei Ferragnez a Milano: il dettaglio che fa la differenza

La città di Milano è pronta ad accogliere i Ferragnez in una nuova dimora tutta da scoprire. Sui social già Chiara non ha lasciato spazio all'immaginazione mostrando alcuni dettagli nei bagni, nelle camere e negli ambienti da giorno. In particolare l'ultimo scorcio è in grado di stupire e lasciare il segno. Si tratta infatti di un angolo della casa molto luminoso e caratterizzato da colori neutri. Proprio l'utilizzo di toni completamente neutri e dunque senza colori sgargianti è una delle ultimissime mode che accomuna non solo i vip, ma anche più in generale tutti gli appassionati di arredamento.

Ferragnez
La nuova casa dei Ferragnez a Milano. Fonte: Instagram

Chiara Ferragni mostra un angolo completamente bianco con tanto di tenda capace di stupire e un lampadario molto originale. Tutti i dettagli, anche quelli più unici e originali rispettano infatti questa tendenza con colori molto chiari. Una vera dipendenza che sta diventando una moda e che a quanto pare riuscirà ad accontentare proprio tutti. Sarà dunque questa la strada dell'innovazione nel campo del mondo dell'arredamento? Lo scopriremo molto presto e non resta che attendere il risultato finale della nuova casa completa dei Ferragnez. I colori ritorneranno di moda nella prossima stagione?

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, perché il suo abito è il migliore in autunno: una garanzia