Cristian Totti compie 18 anni: festa extralusso con menù napoletano

cristian totti

Ieri Cristian Totti ha compiuto 18 anni. La festa dalla location al menù tutto napoletano.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più celebri d'Italia non più insieme da un paio d'anni. La loro storia d'amore nonostante alti e bassi, ha portato ad una solida famiglia ancora molto unita. Cristian è il primogenito della coppia ed è nato nel 2005. È cresciuto sotto i riflettori e ha spesso accompagnato i suoi genitori agli eventi pubblici. Ha dimostrato interesse per il calcio, seguendo le orme del padre e sembra sia destinato ad un futuro brillante.

Chanel è la seconda figlia di Ilary e Francesco, nata nel 2007. Anche lei è stata spesso oggetto di attenzione mediatica fin dalla sua nascita. Sui social è estremamente seguita e mostra tutto il lusso della loro vita. Isabel è la terza e ultima figlia della coppia ed è naturalmente la più coccolata in famiglia. La coppia ha dimostrato di avere una solida base familiare, che è venuta ancor di più fuori ieri. Cristian è diventato maggiorenne e la su festa è stata davvero indimenticabile.

Cristian Totti compie 18 anni: i dettagli della festa extralusso.

La famiglia Totti-Blasi ha mostrato di avere un attaccamento molto radicato a Napoli: dalla città fino alla sua tradizione. Come non amare poi il bagaglio culinario del posto, indipendentemente dalla propria provenienza? Per il compleanno di Cristian infatti, in una location esclusiva della Capitale è stato scelto un menù a base di sfiziosità e prodotti tipici provenienti dal capoluogo partenopeo. Una proposta golosa e variegata per una ricorrenza importante, che verrà poi ricordata per il resto della vita: dal classico babà fino alle immancabili fritture, vero caposaldo irrinunciabile. Detto questo, la vera protagonista della serata è stata senz'altro la torta.

cristian totti 18 anni
Il locale, il menù e la torta per il compleanno di Cristian Totti dalle storie della sorella Chanelù

Queste sono le storie che la sorella minore Chanel ha condiviso sul suo profilo Instagram. Luci a non finire dopo l'ingresso con la fidanzata Melissa Monti, che lo ha tenuto per mano una volta raggiunti amici e parenti. Sulla torta con impresso il numero 18 naturalmente, sono state aggiunte le foto più belle del ragazzo, dai fratelli fino al calcio e alla fidanzata. Bianco, azzurro e argento sono i colori dominanti per quella che è stata una serata tra giovani e basta. I grandi probabilmente festeggeranno durante una cena o una ricorrenza più intima, in cui celebreranno ancora una volta il grande traguardo del giovane Totti.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, Cuori 2 perde colpi: Terra Amara ribalta la domenica di Canale 5