Una tiktoker mostra la sua esperienza da Crazy Pizza, il locale tanto discusso di Flavio Briatore.
Flavio Briatore è un imprenditore italiano noto per la sua carriera eclettica e di successo. Ha fatto il suo ingresso nel mondo degli affari con un'intuizione e una determinazione che lo hanno reso una figura di spicco nell'imprenditoria globale. Il suo talento nell'ambito del marketing e dell'espansione globale, gli ha fatto guadagnare riconoscimento e fama nel mondo degli affari. Tuttavia, Flavio Briatore è noto principalmente per il suo coinvolgimento nell'industria dell'intrattenimento e dell'ospitalità. Ha fondato il celebre nightclub Billionaire a Porto Cervo in Costa Smeralda, e ha esteso la sua presenza in tutto il mondo.
Inoltre, ha avuto una stretta collaborazione con il mondo della Formula 1, diventando direttore della squadra Benetton Formula, e in seguito, della squadra Renault Formula 1. Sotto la sua guida, la squadra Renault ha ottenuto successi significativi. Flavio Briatore è stato anche coinvolto in investimenti immobiliari, hotel di lusso e altre attività legate al settore turistico. La sua visione imprenditoriale lo ha reso una delle figure più controverse e carismatiche nel mondo degli affari in Italia e nel mondo. Nonostante le controversie che hanno segnato la sua carriera, Briatore rimane un esempio di imprenditoria di successo, dimostrando che con intraprendenza, ambizione e una buona dose di rischio, è possibile raggiungere l'apice nel mondo degli affari globali.
Mangia da Crazy Pizza di Flavio Briatore: cosa ha scelto e il conto
La sua storia imprenditoriale continua a ispirare aspiranti imprenditori in tutto il mondo e Flavio Briatore si apre a nuovi orizzonti e settori. La polemica che ha avuto a che fare con la sua idea di pizza, lontana da quella più amata e consumata, ha fatto tanto discutere. Nel suo locale Crazy Pizza infatti, propone quello che è il suo concept e che si discosta sia dalla versione originale napoletana, che da quella romana. La chiamata nel menù più chiacchierata è sicuramente quella al Patanegra, popolare insaccato molto pregiato.
@saretta_zhou LOCALE DISCUSSO TANTISSIMO DA MOLTE PERSONE, PERÒ NON È MALE DAI 😍😍 #mangio #cibo #pizza #crazypizza
Questa tiktoker ha cominciato con una focaccia e poi ha assaggiato il piatto forte: la pizza al Patanegra appunto. Saretta Zhou si mostra particolarmente entusiasta del sapore e del servizio: i prezzi sono ben visibili e se la classica Margherita costa quasi 16 euro, quella col Patanegra arriva 67. Se ne era già parlato all'apertura della pizzerie e molti hanno contestato questa scelta, ritenuta appunto troppo esagerata. Un prezzo che è da definire folle se comparato a quello di altri locali, in particolare pizzerie anche tra le più rinomate in Italia. L'esperienza è sicuramente unica rispetto a tante altre e la testimonianza di questa cliente appare totalmente soddisfatta al termine del pasto.
LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti regina di stile a Milano: il look anni '90 è una garanzia