I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni terza puntata: Marinella è in pericolo

I Bastardi di Pizzofalcone 4

Lunedì 6 novembre ritornano le avventure de I Bastardi di Pizzofalcone 4: ecco cosa succederà nella terza puntata in onda su Rai 1 in prima serata. 

Le avventure de I Bastardi di Pizzofalcone 4 continuano a conquistare il pubblico e come sempre i gialli dello scrittore Maurizio De Giovanni sono una garanzia per la Rai. La fiction è ritornata con la sua terza stagione è ha come protagonista ancora una volta Alessandro Gassmann nei panni di Giuseppe Lojacono insieme a Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e moltissimi altri attori. Un cast stellare per una trama che in queste sere sta incollando alla tv i telespettatori che attendono di conoscere il destino dei protagonisti.

Dove siamo rimasti? Lojacono è vivo e solo la sua squadra è a conoscenza di questa notizia. L'ispettore è nascosto nel commissariato ed è costretto ad avvertire tutta la sofferenza di Laura Piras e di sua figlia Marinella. Chi lo ricatta infatti è pronto a mettere in pericolo sua figlia se uscirà allo scoperto. Nella terza puntata però qualcosa andrà storto e la notizia di Lojacono spunterà fuori mettendo proprio Marinella in pericolo. Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata.

Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4: cosa accadrà nella terza puntata della serie

Il titolo del terzo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone 4 è Angeli e la squadra indagherà sull'omicidio di Nando Iaccarino, un veditore di automobili molto famoso in città. Ci saranno come sempre indagini che guideranno gli ispettori nella vita lussuosa della vittima, ma non è tutto. Rosaria ha comunicato sul finire della scorsa puntata il ritrovamento delle impronte di Lojacono su una borsa al dottor Poggiari. A quanto pare il magistrato ha qualcosa da nascondere e la moglie di Alex ha rivelato un'informazione preziosa alla persona sbagliata. Di conseguenza la Piras scoprirà che Lojacono è vivo e l'intera squadra sarà costretta a mentire.

Come sempre le notizie corrono e anche Marinella sarà in pericolo. Mentre avanzano i sospetti sul suo nuovo fidanzato Luciano, c'è un uomo pronto a seguirla da cui non riesce a liberarsi. La figlia dell'ispettore rischia davvero la vita? A quanto pare sì e le avventure della terza puntata sono pronte a lasciare il pubblico ancora una volta col fiato sospeso. La giovane ragazza e Laura Piras sono pronte a scoprire dove si trova Lojacono e non si fermeranno davanti a nulla. Non resta che seguire la puntata di lunedì 6 novembre e attendere con ansia il finale di stagione della serie tv targata Rai Fiction.

LEGGI ANCHE>>>Damiano Gavino da Un Professore a Nuovo Olimpo: c'è un dettaglio che cambia sempre nel suo look