Diana Del Bufalo, giarrettiera e capelli cortissimi: a teatro sembra un'altra persona

diana del bufalo

Diana Del Bufalo oggi ad Amici 23 per presentare il suo spettacolo teatrale: irriconoscibile alle prese con Cabaret.

Cabaret è un celebre spettacolo teatrale che si svolge a Berlino nei primi anni '30, durante il periodo di ascesa del nazismo. La trama ruota attorno alla vita di vari personaggi e riflette il clima di instabilità politica e sociale dell'epoca. Il personaggio principale è Sally Bowles, una cantante britannica interpretata da Liza Minnelli nell'adattamento cinematografico. Sally è una giovane e carismatica artista che si esibisce al Kit Kat Club e intraprende una relazione romantica con un giovane scrittore americano di nome Cliff Bradshaw. Nel corso dello spettacolo, assistiamo alle vite dei membri del club e dei personaggi che lo frequentano, tra cui il padrone di casa e la padrona del cabaret.

Le loro storie personali si intrecciano con gli eventi politici che si sviluppano fuori dal club, inclusi i crescenti sconvolgimenti dovuti al nazismo e all'ascesa di Adolf Hitler. La trama esplora temi come l'amore, la perdita, l'ambiguità sessuale e il conflitto tra la ricerca della felicità individuale e la crescente minaccia politica. La musica e le canzoni originali dello spettacolo, tra cui la celebre Cabaret contribuiscono a creare un'atmosfera intensa e coinvolgente. Lo spettacolo è noto per il suo mix di dramma e satira. Offre una riflessione profonda sulla condizione umana in un periodo di tumulto storico.

Diana Del Bufalo: in Cabaret a teatro è irriconoscibile

Attualmente Diana Del Bufalo, attrici tra le più amate e proveniente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è a teatro con il rifacimento di Cabaret. Sul suo profilo Instagram ha mostrato dei frammenti che la ritraggono sul palco alle prese con l'interpretazione del ruolo della protagonista. Quello che più spicca è sicuramente la sua voce e le sue doti attoriali. Da sempre è acclamata per il modo che ha di adattarsi a qualsiasi tipo di interpretazione. Il suo talento è indescrivibile e i consensi ottenuti dalle serate a teatro lo dimostrano.

Oltre all'interpretazione, spicca sicuramente il look diverso rispetto a come è nella realtà. La Del Bufalo deve infatti ricreare l'aspetto che ha sempre avuto Sally nei vari rifacimenti dell'opera teatrale. Largo dunque ad outfit succinti tra bustini e giarrettiere e una parrucca che ricrea l'iconico taglio della protagonista. Diana però è assolutamente a suo agio in questa veste e questo ancora una volta mette in primo piano la sua incredibile versatilità. Vale assolutamente la pena farsi questo regalo e andare a vedere Cabaret con protagonista l'ex allieva della scuola più famosa d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, la De Filippi elimina il trono giovani? Pesanti indiscrezioni