Cuori 2 anticipazioni ultima puntata: Delia scappa via e qualcuno rischia di morire

Cuori 2

Cosa succederà nell'ultima puntata di Cuori 2? Delia prenderà una decisione importante riguardo sua madre, ma qualcosa andrà storto: ecco tutte le anticipazioni. 

L'ultima puntata di Cuori in onda questa sera domenica 5 novembre è tra le più attese della stagione e la fiction si conferma anche la più vista su Rai Play. Le avventure di Delia, Alberto e Cesare continuano e in questa stagione hanno preso una piega inaspettata. Cesare è alle prese con la salute e con la salvezza dell'ospedale che per troppo tempo è rimasto nelle mani di Mosca. Intanto Delia e Alberto continuano ad amarsi in silenzio soffrendo. In particolare il medico è legato alla quasi moglie Karen e la dottoressa sembra voler ricominciare con l'ispettore.

Cosa succederà nell'ultima puntata della stagione? In tanti si chiedono se ci sarà una terza parte della storia ambientata negli anni Sessanta a La Molinette di Torino. La speranza è che proprio questo finale di stagione possa lasciare qualche indizio, ma scopriamo quali sono le anticipazioni. Agata rischia di essere uccisa, ma per fortuna la polizia arriverà in tempo svelando qual è l'identità dell'assassino della moglie di Mosca. Intanto in ospedale sembra esserci un clima di serenità in vista del Natale, che però non durerà molto.

Anticipazioni ultima puntata di Cuori 2: la piccola Anna sparisce dall'ospedale

Nell'ultima puntata ci saranno diversi colpi di scena e il primo è quello legato alla sparizione della piccola Anna. La bambina rischia di morire da un momento all'altro a causa del suo problema al cuore e Delia si rivolge a Marcello per trovarla al più presto. L'ispettore sarà disposto ad aiutare la sua amata dottoressa e chissà se riuscirà a conquistare anche il suo cuore. Intanto Karen ha un amante e Luisa scoprirà tutto, questo farà saltare il matrimonio con Alberto? Lo scopriremo molto presto e una delle ipotesi è che il loro bambino non sia suo figlio.

Nel promo non manca però una telefonata sospetta che è quella di Cesare che chiede di preparare la sala operatoria. Tutto fa pensare che il paziente sia proprio lui e che Alberto dovrà operarlo. A questo si aggiunge un grosso spoiler: Delia sembra stia partendo per Londra perché intenzionata a ricominciare da un'altra parte dopo gli ultimi avvenimenti. Alberto riuscirà a raggiungerla in tempo? Lo scopriremo questa sera in prima serata su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone e Stefano Accorsi su Rai 1: nel film sono molto diversi dalla realtà