Terra Amara, il look di Umit nella vita reale: non sembra lei

terra amara

Com'è il look di Umit di Terra Amara nella vita reale?

Da qualche settimana è entrata a far parte del cast di Terra Amara e delle puntate che stiamo vedendo attualmente su Canale 5, la bella e dolce Umit. Si tratta di una dottoressa gentile e premurosa, molto capace nel suo lavoro e vicina a chi è più in difficoltà. Non ha esitato nell'aiutare Sevda quando Zukeyha molto preoccupata, l'ha accompagnata in ospedale per dei sospetti dolori al petto. Demir non è rimasto indifferente di fronte alla sua bellezza e i due all'insaputa della moglie, hanno intrapreso una relazione clandestina.

Abbiamo visto come Umit sia anche andata a cena alla villa per volontà di Zuleyha: Sevda però si è accorta di sguardi sospetti e ha compreso che lei e Yaman stanno nascondendo qualcosa. Come si evolverà questo triangolo amoroso che appare in questo momento come la dinamica più intricata all'interno della storia? Lo capiremo solo guadando le puntate su Canale 5 da qui ai prossimi giorni. Veniamo però all'interprete della giovane professionista che fa perdere la testa all'algido Demir. Si tratta dell'attrice Hande Soral e il suo look lontano dalla serie è completamente diverso: vediamo una foto in cui si mostra in tutto il suo splendore.

Terra Amara: com'è Umit nella vita reale lontano dalla serie

Hande Soral, classe 1987 è già mamma ed è l'attrice che presta il volto a Umit nelle puntate di Terra Amara. Una bellezza acqua e sapone, che si differenzia notevolmente da quella di Zuleyha e Mujgan, le altre due donne che hanno da sempre rappresentato le colonne portanti della soap turca. Nelle varie puntate la vediamo semplice, con maglioncini o completi giacca e gonna. Il suo fascino è più in prima linea nelle scene in cui si concede a Demir e appare come una donna innamorata e aperta ai suoi sentimenti e ad emozioni forti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Soral Demirci (@handesoral)

Questa è una delle immagini che compaiono sul suo profilo Instagram. Nella vita reale il look è sicuramente più sbarazzino e appare più giovane rispetto a come è nella serie , dove è altrettanto apprezzata per il suo aspetto e il portamento. Tra le tre donne protagoniste lei è sicuramente quella dai modi più pacati e questo ha sicuramente fatto breccia nel cuore di Demir. Tra i capi che preferisce ci sono gonne corte e cinture che fasciano in vita. I colori pastello sono sicuramente una costante nei suoi outfit e li abbina insieme al nero oppure tra di loro.

LEGGI ANCHE>>>Maria Esposito, prove per Mare Fuori: con lei c'è un attore de Il Paradiso delle Signore