Netflix, Gianmarco Saurino insieme a Matilda De Angelis: in quale serie reciteranno

netflix

Gianmarco Saurino insieme a Matilda De Angelis nella stessa serie su Netflix: ecco dove li vedremo.

Sono due degli attori attualmente più richiesti e apprezzati al cinema e in televisione. Lui è impegnato nella fiction che porta sul piccolo schermo il dramma della scomparsa di Elisa Claps. Gianmarco Saurino è una delle stelle emergenti, destinato ad avere una carriera di successo nel mondo della recitazione. Foggiano e molto ambito dal pubblico femminile, sta dimostrando di essere tutto, fuorché un involucro bellissimo e basta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmarco Saurino (@giasau)

Lei è Matilda De Angelis, altra giovane attrice che ha recitato in fiction Rai e film che hanno riscosso un successo notevole. Addirittura ha preso parte ad un progetto che l'ha vista vicina a due mostri sacri del grande schermo come Hugh Grant e Nicole Kidman. La coppia è esplosiva anche solo ad immaginarla, eppure i due presto compariranno insieme in una serie Netflix che è pronta ad incendiare la piattaforma come ha già fatto qualche tempo fa. Si tratta infatti della seconda stagione di un prodotto tutto italiano, già ampiamente apprezzato dal pubblico: ecco di cosa si tratta e che ruolo ricopriranno i due interpreti.

Netflix, Gianmarco Saurino sarà insieme a Matilda De Angelis: dove li vedremo

Lidia Poët, la prima avvocata italiana interpretata brillantemente da Matilda De Angelis, è pronta a tornare con una seconda stagione della serie La Legge di Lidia Poët su Netflix. Un successo apprezzato da molti e un gioiellino che possiamo vantare come nostro e basta all'interno di una piattaforma di successo globale. La trama incontra nel seguito a breve disponibile un nuovo personaggio, interpretato proprio da Gianmarco Saurino. Sarà Fourneau, il nuovo procuratore del re: un uomo in ascolto che riconosce il talento della protagonista, con cui instaura un rapporto intellettuale molto solido. Questo contribuisce sicuramente a rendere la serie contemporanea e anche educativa. Sono stati questi i primi indizi che l'attore pugliese ha fornito qualche mese fa circa il suo personaggio nella serie.

Sarà interessante vedere all'azione i due attori e andare a fondo nel rapporto tra Lidia e Forneau. Sicuramente sono due dei volti più seguiti e apprezzati e non avranno certo avuto problemi nell'instaurare una sinergia anche sul set, dinanzi alla macchina da presa e a telecamere spente. Manca sempre meno all'uscita della seconda stagione della serie Netflix, tra le più acclamate dell'ultimo periodo. Ancora non è stata rilasciata una data, quanto meno indicativa. Le riprese però sembra siano terminate e a supporto di questo, c'è come testimonianza il cambio look estremo dell'attrice bolognese (ecco come ha tinto i capelli recentemente Matilda De Angelis).

LEGGI ANCHE>>>Blanca, la terza stagione si farà? Il regista annuncia una novità importante