Napoli, arriva il cornetto virale su TikTok: quello al pistacchio è puro godimento

napoli cornetto

A Napoli è arrivato il cornetto virale sui social: il ripieno è la vera sorpresa.

Sui social il cibo riesce ad avere un eco clamoroso e tutto diventa virale nel giro di pochissimo tempo. Oggi siamo a Napoli e vogliamo parlarvi di un'esperienza unica che è possibile fare in uno dei luoghi più suggestivi della città. Naturalmente il cibo, in particolare qualcosa che sui social è esploso in tutte le sue varianti, sono al centro. Fare colazione sul lungomare di Napoli è un'esperienza straordinaria che permette di iniziare la giornata con una vista mozzafiato sul mare e la bellezza di questa affascinante città italiana. Ci sono numerose opzioni per gustare una deliziosa colazione all'aperto lungo il lungomare di Napoli.

Caffè e pasticcerie storiche propongono dolci tradizionali come sfogliatelle, baba, o pastiere. Altre attività offrono anche colazioni più abbondanti con uova, pancetta, e altre opzioni salate, oltre a frutta fresca e succhi di frutta, con una vasta gamma di caffè e cappuccini preparati secondo la tradizione italiana. Spesso si cerca di andare incontro alle esigenze dei turisti, ma Napoli è unica ed è un peccato non godere di quello che propone a tavola.

Napoli, il cornetto virale su TikTok arriva in città: bello e buonissimo

Fare colazione sul lungomare di Napoli è un'esperienza che combina la delizia del cibo italiano con la bellezza del mare e dell'architettura della città. È un modo perfetto per immergersi nell'atmosfera unica di Napoli e iniziare la giornata con il piede giusto. Indipendentemente da dove si sceglie di fare colazione, la vista panoramica sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio sarà uno spettacolo che renderà l'esperienza indimenticabile. Mare, barche che solcano le acque e l'animata vita lungo il lungomare, il tutto mentre si inizia la giornata con gusto e stile. In città è arrivato il croissant in questi giorni virale ovunque, soprattutto su TikTok. Torino è la patria di quello cubico: Napoli propone la versione cilindrica.

A Napoli è possibile gustare questa meraviglia che non è soltanto perfetta esteticamente: dall'aspetto e la recensione dell'influencer appare anche meravigliosamente buono. Il ripieno è ricco e godurioso e il prezzo sembra essere in linea con la quantità e la qualità del prodotto. Marianna assaggia gianduia e pistacchio e una granella sfiziosa arricchisce il tutto rendendo il risultato finale sensazionale. Sicuramente la vista contribuisce a godere di una colazione ricca e indimenticabile. Come rinunciare poi alla tentazione di scattare una foto vista mare? Il cornetto si presta benissimo a tutto questo.

LEGGI ANCHE>>>Nuovo Olimpo, dove è girato il film Netflix: il quartiere scelto da Ferzan Özpetek