Kate Middleton è di nuovo zia: il regalo per il figlio del fratello James

Il fratello di Kate Middleton, James Middleton, è diventato padre: è nata la figlia avuta dalla moglie con Alizée.

Il fratello di Kate Middleton è diventato papà da poco e lui e sua moglie non hanno ancora annunciato il sesso del bambino. La futura regina inglese ha un rapporto molto stretto con la sua famiglia d'origine, in particolare con i fratelli Pippa e James. La loro infanzia è stata meravigliosa, circondati da ogni tipo di agio e l'affetto dei genitori. Il "metodo Middleton", come è stato soprannominato da molti tabloid inglesi, è quello adottato da William e Kate per la crescita e l'educazione dei loro tre figli.

La parola d'ordine è essere amici, instaurare un dialogo pacifico e sereno. L'importante però è comunque far capire ai piccoli che ci sono dei ruoli che li separano e delle regole da rispettare, soprattutto in casa e per quel che riguarda il rapporto con gli altri. Detto questo, cosa ha deciso di regalare Kate Middleton al suo nipotino o alla nipotina appena arrivato\a? Non è la prima volta, già la sorella Pippa l'ha resa tale. Tornando all'omaggio, si tratta di qualcosa con cui lei stessa è stata spesso vista e in una fase molto particolare della sua vita: ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton e il regalo al nipote: una tradizione radicata a Buckingham Palace

James è stato visto spingere il suo piccolo in una carrozzina Silver Cross blu scuro da 795 sterline, identica a quella che Kate ha utilizzato per il Principe George. Si tratta di un modello che a palazzo è quello prediletto, utilizzato non solo da Kate, ma addirittura dalla Regina Elisabetta per i suoi figli. Il portale OK parla dunque di un regalo molto simile per quel che riguarda il nuovo nipotino, che di cognome farà Middleton. A quanto William e Kate hanno omaggiato i due neo-genitori con un modello molto simile a quello in loro possesso: sarebbe stata questa dunque la scelta della famiglia per accogliere il nuovo arrivato.

kate middleton
Kate Middleton e la stessa carrozzina che pare abbia regalato a suo fratello James e alla moglie

Una tradizione di famiglia che Kate ha deciso di tramandare anche includendo i suoi fratelli e nipoti? Il regalo è adatto alle esigenze di James e della moglie in questo momento. Riflette l'eleganza e lo stile sempre sfoggiati dalla Principessa. Se l'intento è inoltre quello di augurare una fortuna come quella che hanno avuto loro, nella crescita di George, Charlotte e Louis, allora sicuramente quel modello di carrozzina sarà utile e ben accetto.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style spegne le polemiche: quanto costa mettere le extension nel suo salone