L'acconciatura di Chiara Ferragni è perfetta per rendere unico qualsiasi look con maglione a collo alto: ecco quale scegliere e perché.
Chiara Ferragni è la paladina della moda e anche questa volta ha deciso di suggerire ai suoi follower qual è il modo giusto per ottenere un risultato impeccabile con i dettagli e gli accessori tutti da copiare. In autunno e in inverno cominciano a farsi avanti tessuti molto più pesanti come i maglioni di lana che però hanno bisogno di essere abbinati alle acconciature giuste. La Ferragni non può fare a meno di mostrare il suo look tutto da copiare in grado di stupire davvero chiunque.
Indossare un maglione sembra un grande classico soprattutto per le stagioni e i mesi più freddi dell'anno, qual è però il modo giusto per creare un look impeccabile? Anche Chiara Ferragni non ha dubbi e sfoggia un'acconciatura adatta che possa slanciare la figura e mostrarsi sempre più elegante anche insieme a un maglione di lana dal tessuto doppio. La Ferri, così come amano chiamarla i suoi fan, è tra le imprenditrici più amate del mondo della moda e anche questa volta sembra avere il consiglio giusto al momento giusto.
L'acconciatura di Chiara Ferragni perfetta per l'autunno e per un look con maglione a collo alto: ecco come indossarlo
Il maglione con collo alto è un grande classico dell'inverno e anche questa volta a lanciare un nuovo trend è Chiara Ferragni. Il maglione ritorna insieme alle sue fantasie uniche e coloratissime che a Natale trovano il massimo dell'esplosione. Non manca però un'acconciatura chic per compensare e rendere unico qualsiasi look. La Ferragni sceglie un classico chignon basso che riesce a regalare un'eleganza unica in qualsiasi momento. Si tratta di un'acconciatura che rappresenta un grande classico e che anche questa volta si conferma imbattibile.

Il modo giusto per renderla unica è anche quello di abbinare accessori adatti come orecchini super luminosi e un make-up con labbra nude. Non può mancare un tocco di originalità tra il make-up e gli accessori che come sempre fa la differenza. Anche questa volta la Ferri riesce a ispirare i suoi follower con i consigli giusti per la nuova stagione tutti da copiare per rendere qualsiasi look impeccabile e originale. Non resta che lasciarsi conquistare dal suo outfit e scegliere proprio lo chignon basso come acconciatura da abbinare al maglione.
LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style spegne le polemiche: quanto costa mettere le extension nel suo salone