Domani accadrà davvero di tutto nella nuova puntata di Terra Amara: le anticipazioni di sabato 4 novembre.
Domani su Canale 5 andrà in onda un vero e proprio colpo di scena dovuto alla lunga puntata di terra Amara. Nel fine settimana in fatti, la sequenza si allunga prendendo anche il posto della puntata di Uomini e Donne, che vediamo solo dal lunedì al venerdì. Punto di svolta nella vicenda di Zuleyha e il triangolo con Demir e Umit. Assisteremo a qualcosa di davvero inatteso e la trama cambierà per sempre da adesso in poi.
Terra Amara, anticipazioni domani: cosa vedremo nella puntata del sabato
Zuleyha è misteriosamente scomparsa e non si trova. Un'idea di Sermin però, ha dato repentinamente una svolta alle ricerche. Grazie ai cani addestrati, la trovano in una trappola per animali con la gamba bloccata, svenuta ma senza ferite gravi. L'incidente le ha cancellato la memoria, e non riesce quindi a ricordare il motivo della sua presenza nel bosco. Tuttavia, riesce a confessare a Demir di amarlo, un momento che dà il via a un lungo bacio. Umit è naturalmente devastata dinanzi a questa scena. Nel frattempo, Mujgan apprende da Bathiar di Monika, una vecchia fiamma di Fikret che aveva tentato il suicidio due anni prima. Questo la spinge a confrontarsi con Fikret e a porre fine alla loro relazione.
Nel frattempo, Gulten scopre un oscuro segreto da Ismail: Gaffur ha impegnato l'atto di proprietà delle terre intestate a lei come garanzia per un prestito. Gulten molto preoccupata, cerca di mantenere segreta questa rivelazione. Tuttavia la tensione è palpabile e tutti iniziano a notare che qualcosa non va. Zuleyha arriva in ospedale, vittima di amnesia e incapace di ricordare l'incidente nel bosco. Confessa però il suo amore a Demir. Lui è tormentato dai sensi di colpa per il male che le ha inflitto tradendola ripetutamente con Umit. La città nel frattempo si sveglia con manifesti diffamatori contro Adnan Yaman. Demir ordina immediatamente la loro rimozione.

Mujgan inizia a sospettare che ci sia qualcosa tra Demir e Umit e decide di affrontare la situazione. Nel frattempo, Sermin cerca di indagare ulteriormente sulla misteriosa assenza di Demir ad Ankara, ma viene smentita da Yaman stesso e da Umit, che gli fornisce un alibi credibile. Zuleyha finalmente dimessa dall'ospedale, torna alla villa e scopre che gli stessi manifesti diffamatori sono stati affissi anche lì. Demir perde la calma, mentre Zuleyha confessa a Sevda di aver recuperato la memoria e di sapere chi è il responsabile di quanto le è accaduto.
LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, la ricetta caprese della pasta al forno: tripudio di pomodoro e mozzarella