Bufera per Il Paradiso delle Signore. Una scena nella puntata di ieri della soap di Rai 1 smuove i fan.
Continua la messa in onda dei vari episodi de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. Si tratta di un momento nella trama in cui si è concentrati sulle veneri e sulle loro vicende amorose fuori dall'atelier. La stilista Maria finalmente ieri si è abbandonata al fascino di Matteo e i due si sono lasciati andare ad un bacio molto appassionato dopo l'incidente con gli strozzini. ora bisogna comprendere come si regolerà con il suo fidanzato Vito, a breve di ritorno dall'Australia. Irene stando alle anticipazioni della prossima settimana, conoscerà un uomo che non la lascerà affatto indifferente: che ne sarà di Alfredo?
Veniamo dunque a Elvira: proprio lei è stata la pietra dello scandalo che ieri pomeriggio ha notevolmente agitato una fetta molto consistente di fan sui social. Ha rifiutato Salvatore dopo un loro avvicinamento e ha confessato di essersi fidanzata con un certo Tullio. Dopo una certa titubanza da parte dei suoi amici, che credevano avesse inventato tutto per allontanare il barista, i due sono usciti allo scoperto. Tullio è un bel ragazzo biondo con gli occhi azzurri e lui e la venere sembra abbiano davvero una bella intese. Ieri è venuta a galla la verità, che non è proprio piaciuta a molto.
Il Paradiso delle Signore: la scena che ha fatto discutere
Nei camerini dove le commesse chiacchierano, si intrattengono e cambiano durante la giornata di lavoro in atelier, Elvira non si è unita alle altre intente a mangiare dei gustosi biscotti al burro. L'inquadratura ha mostrato un certo disagio nei suoi occhi e poi si è scoperto il perché. La ragazza pende dalle labbra del fidanzato, che la vuole perfetta e senza la minima imperfezione. Successivamente però, trovandosi da sola con davanti la scatola di biscotti, Elvira si mostra alle prese con quella che è stata definita sui social un'abbuffata molto poco sana.
Questo è lo sfogo della pagina @ilparadisodeicommentinew, che appunto giudica tutti gli episodi giornalieri della soap su Rai 1 e non risparmia certo critiche. Quello che si è visto è stato ritenuto poco delicato e pericoloso in fascia protetta. Potrebbero infatti aver visto molti giovani o anche meno giovani che si trovano a dover combattere situazioni del genere. I commenti al post smontano totalmente la visione della pagina però: "Ragazzi se Ve lo siete dimenticati questa fiction è ambientata negli anni 60, in cui la bulimia non si sapeva cosa fosse. E poi si è semplicemente voluto dimostrare che Elvira è succube di Tullio ed è per questo che non mangia più i dolci di cui è da sempre golosa".
Questo è uno dei tanti commenti che difende e non condanna affatto la scelta della produzione. D'altronde, l'intento potrebbe anche essere quello di denunciare relazioni di questo tipo e cercare di combatterle in questo modo. La televisione è un mezzo molto forte che spesso aiuta persone in difficoltà e le spinge a liberarsi o chiedere aiuto. Elvira sicuramente sarà l'esempio di una rinascita meravigliosa.
LEGGI ANCHE>>>Blanca 2, cosa succede dopo la morte di Sebastiano: nella terza stagione cambierà tutto