Cuori 2, il vero look di Suor Fiorenza è incredibile: sembra un'altra persona

Cuori 2

Suor Fiorenza è una delle protagoniste di Cuori 2: il suo vero look lascia a bocca aperta, è molto diversa dalla realtà. 

Cuori 2 continua a conquistare il pubblico di Rai 1 e domenica 5 novembre andrà in onda l'ultima puntata della fiction che ha conquistato anche la piattaforma di Rai Play. Pilar Fogliati ritorna da grande protagonista nei panni di Delia Brunello per il grande finale di stagione. La serie è ambientata negli anni Sessanta all'ospedale Molinette di Torino e in tanti sono curiosi di conoscere il destino dei protagonisti. Tra i personaggi comparsi già nella prima stagione c'è una suora che si occupa degli infermieri e di gestire tutto il personale dell'ospedale.

Stiamo ovviamente parlando di Suor Fiorenza che il pubblico ha sempre visto con l'abito monacale bianco. Com'è nella realtà l'attrice Carola Stagnaro che presta il volto e la voce a questo personaggio? In tanti resteranno molto sorpresi a guardare il video che è spuntato sui social e in cui proprio l'attrice da appuntamento a domenica sera in prima serata su Rai 1 per il grande finale. Ecco com'è nella realtà il suo look che è completamente stravolto rispetto a ciò che vediamo nella serie tv targata Rai.

Il vero look di Suor Fiorenza in Cuori 2: ecco il video social dell'attrice

Il successo di Cuori 2 è ormai una garanzia e l'attrice Carola Stagnaro interpreta il ruolo di Suor Fiorenza. Quasi tutti i personaggi della serie tv Rai hanno un look completamente diverso dalla realtà. Il motivo è ovviamente il salto temporale negli anni Sessanta, epoca in cui è ambientata la serie. Le attrici in particolare sfoggiano abiti in linea con la moda e i colori sgargianti del tempo mostrando look sempre più incredibili. Per Suor Fiorenza invece è diverso considerando che è sempre apparsa con il suo abito monacale. Ecco il video dell'attrice comparso sui social network in cui mostra il suo vero look lontano dal set.

Dal video possiamo notare quanta differenza ci sia rispetto a ciò che vediamo ogni domenica sera in prima serata su Rai 1. Carola Stagnaro mostra dunque il suo vero aspetto e sembra un'altra persona. Intanto l'attesa per l'ultima e imperdibile puntata della fiction continua a crescere e l'interrogativo più comune è sulla storia d'amore tra Alberto e Delia. La coppia riuscirà finalmente a vedere la felicità? Lo scopriremo molto presto e non resta che guardare l'ultima puntata per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Spollon e Maria Chiara Giannetta in diretta domani sera su Rai 1: così non li avete mai visti