Can Yaman rompe il silenzio dopo il brutto episodio di qualche giorno fa. Ha lanciato per terra il cellulare di una fan che chiedeva una foto: le sue motivazioni.
Can Yaman è attualmente in Italia per le riprese di Viola come il Mare 2. La fiction che lo vede protagonista con Francesca Chillemi, tornerà presto su Canale 5 e le puntate della prima serie, sono disponibili anche su Netflix. L'attore turco è diventato una celebrità molto amata nel nostro paese per via della serie Daydreamer che lo ha visto protagonista qualche anno fa nel pomeriggio di Canale 5.
Parla benissimo l'italiano e per questo è stato voluto come protagonista per la fiction con la Chillemi e svariati spot pubblicitari. Ormai è la sua seconda lingua e anche casa a tutti gli effetti. Qualche giorno fa a Palermo è stato però coinvolto in un episodio poco piacevole. Ha gettato per aria il cellulare di una fan che vedendolo arrivare in macchina ha chiesto un selfie. Ieri sera ha rotto il silenzio spiegando il suo stato d'animo e le sue motivazioni.
Can Yaman rompe il silenzio dopo l'episodio del cellulare con la fan
Can Yaman, ancora alle prese con i ciak per Viola come il Mare 2, ha deciso ieri sera con un lungo post sui social di dire la sua dopo il fatto che l'ha visto protagonista a Palermo. In questi anni si è distinto per la sua sintonia con i fan e la disponibilità nell'accogliere le loro richieste ed interagire con loro. L'attore ha motivato tutto questo chiedendo a chi continua a sostenerlo di non soffermarsi di fronte a quello che si dice o a quello che viene solo in parte mostrato.
"Mi dispiace veramente per questi episodi… Vi voglio ricordare che non sono un ragazzino pieno di energia h24, e non sono invincibile". Il suo è stato uno sfogo molto lungo e a cuore aperto. Ha parlato di stanchezza, quella che sente al termine di una lunga giornata sul set. Ha inoltre espresso la volontà di non essere incalzato se risponde gentilmente di no a qualche fan. "Ieri per esempio una tipa mi ha urlato dietro “ricordati che un giorno non sarai nessuno”, era all’incirca 1:30 di notte.. Ci sarebbero tante risposte da dare ma lascio stare.. Ringrazio questa signora per la sua saggezza". Con queste parole ha chiuso il suo messaggio anticipando che la seconda stagione della fiction Mediaset, sarà ancora più avvincente della prima: "Dovete capire che quando è “no”, ho i miei motivi".
LEGGI ANCHE>>>Nuovo Olimpo, Özpetek rivela: "Questa scena di Gavino mi ha fatto impressione"