Ad Amici 23 scoppia la prima accesissima lite in casetta. Mew e Lil Jolie una contro l'altra.
Mew e Lil Jolie sono sicuramente le due cantanti più apprezzate nel corso di questa nuova edizione del talent-show di Canale 5. La prima vince quasi sempre le gare in studio, giudicata positivamente per il suo talento e la sua personalità. Quando è sul palco riesce a portare delle esibizioni sempre degne di nota, con un'emozione e un'intensità rare. Il suo stile contribuisce a renderla un vero e proprio mostro da palcoscenico e a guidarla in questa esperienza è la coach Lorella Cuccarini.
La seconda è completamente diversa per molteplici fattori e c'è chi l'ha spesso paragonata alla cantante Madame. L'ha voluta Rudy Zerbi, che crede fortemente nelle sue potenzialità e doti. A quanto pare però il suo carattere non è molto tollerato all'interno della casetta, dove ieri ci sono state le prime liti con i compagni. Prima Holy Francisco, poi Mida e Matthew, ma è con Mew che c'è stato il dibattuto più acceso. Le due sembravano buone amiche e condividono anche la stessa camera: vediamo allora cosa è accaduto.
Amici 23, Mew e Lil Jolie litigano in casetta: il video
Come ogni anno i ragazzi anche questa volta sono stati ripresi per le condizioni in cui lasciano ogni volta la casetta. Le pulizie toccano a loro, ma non sembra siano una priorità e quindi ogni giorno, regna il caos nelle varie camere. Lil Jolie è stata ritenuta una tra coloro che meno si danno da fare e ieri è esplosa una lite molto accesa che ha coinvolto anche altre dinamiche. Si è parlato di rivalità e una cattiva gestione degli spazi in comune. Sicuramente nelle sfide di canto in studio, colei che le causa maggiori problemi in quanto quasi sempre riesce a superarla, è proprio Mew. La litigata dunque ha a che fare solo con le pulizie e il disordine, oppure c'è dell'altro sotto?
@amiciufficiale Il confronto in casetta continua #Amici23
Mew cerca di resistere, ma poi non riesce proprio a tenersi per sé le affermazioni che riversa in casetta come un fiume in piena. Lil Jolie lascia i capelli nel bidet, sacchetti e vestiti in giro per la camera. In altre immagini mostrate, si vedono gli altri componenti che non solo si lamentano della cantante, ma insinuano anche che le sue uscite siano dovute a rancore per non aver vinto la gara di canto e che è stata Mew a primeggiare. Le due si chiariranno oppure è cominciata la faida più accesa ad Amici 23?
LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Wanda Nara rivela sulla Carlucci: "Una come lei non l'ho mai vista"