Paola Di Benedetto, look d'autunno perfetto: le sue scarpe fanno la differenza

Paola di Benedetto

Il look di Paola Di Benedetto è una garanzia per le giornate d'autunno: ecco come rendere qualsiasi outfit super originale grazie alle scarpe. 

La conduttrice Paola Di Benedetto è tra le più amate sui social network e non solo. Questa volta a stupire è il suo look d'autunno che si adatta perfettamente alle occasioni da giorno. Questa stagione è amatissima da chi preferisce capi dal tessuto più pesante, colorato e dalle linee molto definite. A questo si aggiungono gli accessori che non possono mai mancare nei look da giorno o a sera. Ecco qual è la combinazione perfetta scelta da Paola Di Benedetto per uno degli outfit più stilosi della stagione. 

Paola Di Benedetto è amatissima sui social, in televisione e anche in radio. La conduttrice continua spesso a stupire il pubblico con il suo talento, ma questa volta al centro c'è proprio il suo look. Sui social non mancano scatti che mostrano tutte le ultime tendenze e anche questa volta sono gli accessori a dominare. Ecco come indossare il classico jeans con grande stile tutto da copiare soprattutto in questa stagione.

Il look di Paola Di Benedetto perfetto in autunno: occhio alle sue scarpe

Il look di Paola Di Benedetto continua a stupire e sui social mostra uno dei modi migliori per indossare i jeans e non solo. Il modello scelto dall'influencer è a vita alta e con zampa larga. Un classico jeans che negli ultimi mesi sta spopolando. Il nero è il colore scelto dalla conduttrice che abbina una maglia in tessuto non troppo leggero dentro ai pantaloni e in tessuto più pesante. La Di Benedetto non può però fare a meno di indossare un capispalla che proprio in questa stagione riesce a confermarsi una garanzia non solo per le temperature instabili, ma anche per donare stile al suo outfit.

Paola di Benedetto
Il look di Paola Di Benedetto perfetto per l'autunno. Fonte: Instagram

Le scarpe sono il vero fiore all'occhiello di questo look che è capace di lasciare il segno. Il modello della Di Benedetto è a punta e con una fantasia perfetta a cui ispirarsi. Questo modello viene risaltato soprattutto dal taglio del jeans che mette in luce proprio la caviglia scoperta. Si tratta di un dettaglio capace di slanciare il corpo. Ancora una volta Paola Di Benedetto riesce a stupire con un outfit versatile, ma soprattutto facilissimo da realizzare. Non resta che lasciarsi ispirare da questo look e riproporlo senza dimenticare di puntare tutto su accessori super glamour e su un'acconciatura come la coda bassa scelta dalla conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci cambia look e lancia una nuova tendenza: come stupire in autunno