Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano un colpo di scena: ecco cosa succederà nella puntata del 3 novembre.
Il Paradiso delle Signore continua a confermarsi la soap italiana più amata in assoluto e gli ascolti tv stellari lo dimostrano. Questa settimana i protagonisti sono messi a dura prova e primo tra tutti c'è Matteo che fa i conti con un'aggressione da parte degli usurai che lo stanno perseguitando da tempo. Cosa succederà nel rapporto con Maria e quali saranno i risvolti degli affari di Vittorio? Ecco tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 3 novembre.
Cominciamo subito da Matteo e da Maria che si sono baciati. La passione tra i due è evidente e il contabile decide di cercare un avvicinamento. Purtroppo però la stilista si tira indietro e ha un atteggiamento molto freddo. Intanto Marcello continua a fare di tutto per fare gli interessi del paradiso così come gli ha chiesto di fare Adelaide prima di partire. Marcello parla infatti con il sindaco Sperti per cercare di sistemare la questione sul trasferimento della fabbrica dei Colombo. Ecco tutte le altre anticipazioni della puntata che si conclude con una decisione di Vittorio nei confronti di Matilde.
Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore nella puntata di venerdì 3 novembre: ecco cosa accadrà ai protagonisti
Questa volta partiamo con Concetta che si ritrova a dover affrontare ancora una volta il signor Botteri. Lo stilista non è d'accordo con l'assunzione della sarta, mamma di Maria, al paradiso e farà di tutto per metterla in difficoltà. Concetta ha deciso di tener testa a Botteri e avrà un'ultima prova da superare per convincerlo del suo talento. La donna non vuole in nessun modo coinvolgere Maria e decide di tenerla fuori da questa storia. Intanto continua l'intreccio tra Matilde e Vittorio che prenderà una decisione nell'ultima puntata di questa settimana.
Matilde e Tancredi sembrano sempre più affiatati tra loro e hanno deciso di ricominciare a ricostruire il loro matrimonio. Vittorio si ritroverà davanti a una scena che mostra la grande complicità della coppia. Ancora una volta infatti l'imprenditore è costretto a farsi da parte e prende una decisione importante. Conti capisce infatti di essere di troppo nella loro coppia e che non potrà mai prendere il posto di Tancredi nella sua vita. Non resta che continuare a seguire le avventure de Il Paradiso delle Signore.
LEGGI ANCHE>>>Nuovo Olimpo, sul set con Luisa Ranieri: cosa hanno fatto per trasformarla in Mina