Maria Esposito si mostra con un nuovo look nel suo ultimo post su Instagram. Il nero non è mai stato tanto glamour!
Da quando ha debuttato nella serie tv del momento, è diventata una vera e propria icona e non solo per il personaggio che interpreta. C'è molto di Maria Esposito in Rosa Ricci, e viceversa. Il suo look è quello di una ragazza forte, che mostra fiera i suoi tatuaggi e adora vestirsi con tessuti particolari, quasi sempre dello stesso colore e in pelle. Gli accessori sono una parte immancabile di ogni outfit, sia in scena che nella vita reale. L'attrice napoletana ha lanciato delle tendenze già iconiche.
Dai bustini corti e attillati fino ai leggins e i capelli perfettamente lisci e con la riga centrale. Insomma, è il nero l'alleato migliore se si vuole ricreare un look ispirato all'interprete e al suo personaggio in Mare Fuori. Dopo la sfilata sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma, dove l'abbiamo vista ancora una volta in nero e in abiti fascianti e di tendenza, l'attrice si è mostrata sui social in una nuova veste. Il suo look autunnale presenta una vera e propria sorpresa, che vede sempre il nero come protagonista. Questa volta il colore che sta bene a chiunque però, è declinato in tutt'altro modo: ecco come.
Maria Esposito e il look d'autunno: il nero in un'altra chiave è già una tendenza
Sarà la nuova tendenza dell'autunno? Maria Esposito non è la prima che ha fatto questa scelta e l'ha mostrata nel suo ultimo post su Instagram. La vediamo con un outift che si discosta dai suoi soliti, molto più attillati e talvolta succinti. L'ispirazione l'ha data Halloween, ma è un abbinamento che è possibile ricreare nelle serate più fredde e buie che verranno da questo momento in poi. La sua stylist ha optato per una camicia bianca, ampia e morbida che coperta da una salopette tartan, sui colori del nero e del grigio con un taglio molto particolare sul davanti. Stivali alti e beige: l'accostamento è perfettamente pensato.
Il vero colpo di genio sta nell'acconciatura e nel make-up. Il rossetto nero con un incarnato luminoso e i capelli raccolti, è la scelta migliore per quel tipo di look ed è un alleato beauty che in questo periodo, appare più che mai in linea con le atmosfere autunnali che precedono il Natale. Maria Esposito con il suo look conferma di essere una vera e propria icona di stile e il modo in cui si è mostrata ieri, è un'ispirazione e da segnare per stupire alla prossima occasione.
LEGGI ANCHE>>>Damiano Gavino da Un Professore a Nuovo Olimpo: c'è un dettaglio che cambia sempre nel suo look