Cosa succederà nella puntata di giovedì 2 novembre de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni e la verità su cosa ha in mente Umberto.
Il Paradiso delle Signore è una delle soap più amate in Italia e il grande successo di questa stagione conferma quello degli anni scorsi. Le avventure della Milano degli anni Sessanta nel magazzino più alla moda della città continuano a stupire e questa volta nella puntata di giovedì 2 novembre non mancheranno i colpi di scena. Sarà infatti Umberto Guarnieri a svelare qual è il suo piano per ostacolare ancora una volta Vittorio Conti. Anche Matteo però riuscirà a sorprendere i telespettatori. Ecco cosa accadrà nella puntata di giovedì.
Cominciamo subito con Botteri che ritornato da Parigi scopre che Concetta è stata assunta come sarta al paradiso. Lo stilista comincia a ostacolare la mamma di Maria che dovrà superare diverse prove per dimostrargli il suo talento. Botteri è infatti infuriato perché non è stato interpellato per la sua assunzione. Intanto tra Matilde e Vittorio c'è sempre più intesa e sembra che i due stiano per ammettere il loro amore. Matilde però ha deciso di mettere in chiaro ogni cosa con l'imprenditore. Il loro è solo un rapporto professionale e non vuole che interferisca con la sua vita privata. Ancora una volta Conti dovrà fare un passo indietro. Ecco cosa succede a Matteo e qual è il piano di Umberto Guarnieri.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 2 novembre: ecco cosa succederà
Dopo aver messo in chiaro le cose con Vittorio Matilde torna al lavoro e ovviamente al fianco di Tancredi. L'imprenditrice ha venduto i suoi terreni a Ezio e Gloria che hanno salvato la loro fabbrica e anche il paradiso. Un gesto che Umberto Guarnieri non ha apprezzato e che lo spinge a mettere i bastoni tra le ruote ancora una volta ai Colombo e a Vittorio. Umberto rivela dunque a Tancredi qual è il suo piano per mettere in difficoltà il paradiso. Insieme infatti possono impedire l'affitto dei terreni a Ezio e Gloria.
Intanto resta aperta la questione di Matteo che è stato aggredito. Il contabile viene salvato da Maria che decide di nasconderlo a casa sua senza dire nulla alle veneri e alla sua famiglia. Matteo resta una notte a casa della stilista, ma poi decide di andare via per non metterla in difficoltà. Quando sta per varcare la porta farà succede qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Non resta che seguire la puntata per scoprirlo.
LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni giovedì 2 novembre: non c'è più tempo per Demir...