Fedez condivide le sue sessioni di addestramento per educare al meglio Paloma. Il Golden Retriever a quanto pare, non ne vuole proprio sapere.
Il nuovo arrivato in casa Ferragnez è un vero e proprio tornado. Come tutti i cuccioli di Golden Retriever, Paloma è nei suoi primi mesi di vita ingestibile, piena di vita e giocosa soprattutto con i piccoli Leone e Vittoria. Molto diversa da Matilda, il cane che per 13 anni ha fatto compagnia a Chiara Ferragni. Le due razze si distinguono notevolmente ed è proprio questo il bello dei cuccioli alle loro prime esperienze: la loro vitalità è imprevedibile.
Fedez aggiorna dunque in tempo reale i suoi follower circa il compito che ha da quando il cucciolo è parte integrante della loro famiglia. Vuole infatti educarlo e addestrarlo al meglio, in modo che ubbidisca ai suoi comandi senza creare pasticci. Da quando è con loro ne ha combinate davvero di tutti i colori e ogni giorno è una nuova avventura: dai bisognini in giro per le varie camere agli agguati improvvisi nei loro giochi tutti insieme. Cosa ha fatto questa volta per decretare l'operazione addestramento quasi completamente fallita?
Fedez e Paloma: l'ossessione del cane non facilita l'addestramento
I Ferragnez si trasferiranno presto in una nuova casa alla quale stanno lavorando davvero da tanto tempo. La necessità è appunto quella di avere uno spazio più grande ora che sono in quattro, anzi, in cinque dopo l'arrivo di Paloma. Come procedono i tentativi, molto improvvisati del rapper milanese? Molto male a quanto pare. Il cantante infatti deve confrontarsi con una vera e propria ossessione che il cane manifesta quando lui si avvicina. Si tratta di mordergli a ripetizione le dita delle mani e dei piedi. Nonostante nella storia condivisa ieri Fedez continuasse a chiedere "bacini", non c'è stato nulla da fare.

Paloma non ascolta, ma quanto la rende adorabile questo suo continuare imperterrita ad infastidire il padrone? Il fatto che Fedez non riesca a trovare una via d'uscita da questo fallimentare tentativo di addestrare come più desidera il cane, è uno spasso e attira tutti i suoi follower quotidianamente. Ormai è un appuntamento fisso capire a che punto sono e se il Golden Retriever riesce a mettere in pratica anche solo un briciolo di quello che gli viene detto di fare dal padrone. Discorso diverso per la Ferragni invece, da cui il cucciolo sembra essere decisamente terrorizzato e ubbidisce in maniera repentina ad ogni suo comando in casa e fuori.
LEGGI ANCHE>>>"Ti porto al canile": guardate la reazione di questo cucciolo allo scherzo del padrone