Boomerissima, volto Mediaset smaschera la Marcuzzi? "Quanto spendono a puntata per i nostri scarti"

Gabriele Parpiglia ce l'ha con Boomerissima e Alessia Marcuzzi? Lo sfogo dell'autore Mediaset su X non è certo passato inosservato.

Gabriele Parpiglia, noto autore tv e giornalista è uno dei volti più coinvolti in svariati programmi Mediaset. Ha collaborato fianco a fianco con Maurizio Costanzo ed è parte integrante delle dinamiche del Grande Fratello e dei programmi condotti da Paolo Bonolis. Una personalità molto influente e attenta a quello che accade sul piccolo schermo. Proprio per questo motivo, commenta spesso nuovi format e vicende che accadono in televisione.

Ieri in Rai abbiamo assistito alla prima puntata della nuova edizione di Boomerissima. Lo show condotto da Alessia Marcuzzi questa volta parte in autunno e ci sarà una seconda tornata, probabilmente in primavera. Molto bolle in pentola per la nota conduttrice in Rai, ora che è 'libera' dai vincoli imposti a Mediaset. Proprio lei infatti negli ultimi giorni ha parlato di poca libertà di esprimersi dall'altra parte e ha ribadito la sua contentezza nell'aver preso la decisione di cambiare aria. Gabriele Parpiglia in un post alquanto duro su X ieri sera, ce l'ha con lei e la nuova edizione del programma?

Boomerissima, Gabriele Parpiglia contro il programma della Marcuzzi? Il post durissimo e l'ipotesi non confermata

Il posti di Gabriele Parpiglia è stato pubblicato qualche ora fa sui social e ha dato vita ad un dibattito davvero molto acceso su X. L'autore non le manda a dire e si è sempre distinto per la sua schiettezza e coraggio nell'esprimere le proprie opinioni. Ci sono una serie di presunti segnali in queste frasi che portano a pensare al programma condotto da Alessia Marcuzzi. Non scrive nomi e non cita la Rai, né tanto meno la conduttrice. Potrebbe però riferirsi al format siccome il post è stato scritto in concomitanza con la fine della serata e appare la parola 'boomer' al suo interno.

boomerissima
Il duro post di Gabriele Parpiglia: è rivolto a Boomerissima?

Parpiglia parla di poca inventiva e di costi che si aggirano intorno al milione di euro, anche oltre per ogni singola puntata. In effetti la scenografia e gli ospiti presenti, comunque mettono in scena un progetto consistente e un'idea certamente non improvvisata, ma con un lavoro e investimenti importanti alla base. Inoltre, critica un ripescaggio continuo di volti lanciati o comunque presenti per un lasso di tempo consistente sulle reti Mediaset: basti pensare a Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, che sono nati ed esplosi nella casa del Grande Fratello. Parpiglia aveva in mente di stroncare in tutto e per tutto il format Rai condotto da Alessia Marcuzzi? Non possiamo affermarlo con certezza ed è solo un'ipotesi non appurata: vedremo nelle prossime ore però, se qualcuno dalla parte opposta si sentirà toccato da queste dichiarazioni.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 1 novembre: Tancredi scopre tutto