Per Elisa - Il caso Claps, l'annuncio del cast: "Accadrà qualcosa poco prima della puntata"

per elisa

Stasera in onda su Rai 1 la seconda puntata di Per Elisa - Il caso Claps. Il cast ha un annuncio per i telespettatori.

In onda questa sera su Rai 1 la seconda puntata della fiction Rai che ripercorre uno dei casi di cronaca nera che più hanno sconvolto il nostro paese. La famiglia di Elisa Claps ha lottato, pianto e sperato per 17 lunghissimi anni. Il corpo dell'allora 16enne è stato ritrovato in una chiesa e ad ucciderla fu Danilo Restivo. Molti sapevano e hanno fatto finta di n on vedere e sentire. Per Elisa - Il caso Claps mostra tutto quello che non tutti abbiamo avuto modo di vedere: dalle indagini sbagliate fino alla sofferenza di più famiglie coinvolte.

Abbiamo assistito martedì scorso agli ultimi momenti di Elisa con la sua famiglia: i genitori Antonio e Filomena e i fratelli maggiori Gildo e Luciano. Questa sera vedremo il proseguimento delle ricerche ed altri retroscena che hanno a che fare con la vicenda e che prenderanno forma nella serie Rai. Alcuni dei membri del cast hanno fatto un annuncio che riguarda proprio questa giornata. Accadrà qualcosa prima dell'inizio della seconda puntata.

Per Elisa - Il caso Claps, l'annuncio del cast: cosa accadrà questa sera prima della puntata

Di tutta la famiglia Claps, sicuramente chi è più stato in prima linea per le ricerche e le iniziative riguardanti la giovane assassinata, è stato sicuramente il fratello Gildo. Nella fiction ad interpretarlo magistralmente è Gianmarco Saurino e lui e il collega Giacomo Giorgio, che interpreta Luciano Claps, saranno coinvolti in qualcosa di molto particolare. Lo hanno annunciato sui rispettivi profili social e riguarda la messa in onda della seconda puntata di Per Elisa - Il caso Claps.

per elisa
L'annuncio del cast in relazione alla seconda puntata questa sera di per Elisa - Il caso Claps

Questa sera alle ore 19, il cast insieme a Gildo Claps e a Don Marcello Cozzi saranno presenti in una diretta social poco prima dell'inizio della seconda puntata della fiction. Parleranno sicuramente anche dell'iniziativa siglata dalla famiglia Claps, che con i soldi presi dalla realizzazione della fiction hanno coronato il sogno di Elisa. Costruiranno infatti un ambulatorio medico per rendere omaggio alla giovane defunta: il suo sogno come visto anche nella trasposizione televisiva era questo, ovvero quello di studiare e partire con Medici senza Frontiere. Sarà anche un occasione per anticipare quello che vedremo questa sera ed eventuali sviluppi: la famiglia e la produzione hanno ricevuto un'ondata di consensi ed elogi per questo progetto, ma l'indignazione di chi ricorda questo caso o di chi non lo conosceva, è sempre maggiore.

LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone 4: Barbara D'Urso brinda a sorpresa con un attore del cast