"Non avrei mai voluto vedere questo": l'ira di Maria De Filippi contro la tronista Manuela

maria de filippi

Maria De Filippi a Uomini e Donne si scaglia contro la tronista Manuela Carriero: cosa è successo nella puntata di oggi.

Manuela Carriero, come è emerso dalle anticipazioni, ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. La ragazza è un volto conosciuto al pubblico che segue i programmi ideati e condotti da Maria de Filippi. Partecipò a Temptation Island in coppia con il suo fidanzato, ed è uscita accompagnata da un tentatore. La storia con Luciano Punzo è terminata qualche mese fa e i due hanno proseguito verso strade diverse. Durante le prime registrazioni di questa edizione, la giovane è stata annunciata come nuova tronista.

Subito a catturare la sua attenzione sono stati due corteggiatori: Michele e Carlo. Il primo molto più ruspante e alla mano, il secondo più tenebroso e difficile da decifrare. Sono usciti in esterna un paio di volte all'incirca, ma sono subito cominciati litigi e incomprensioni culminati nelle confessioni di entrambi i ragazzi. Non è scattato nulla da parte loro e hanno compreso che con Manuela fuori da quel contesto, non avrebbero potuto funzionare. Lei non l'ha presa molto bene.

Maria De Filippi riprende Manuela Carriero: cosa è successo a Uomini e Donne

Manuela Carriero ha volto un chiarimento con i due corteggiatori, soprattutto con Michele. La sua è stata, al centro dello studio, una vera e propria supplica nei confronti del ragazzo. Non credeva alla sua volontà di voler interrompere e nello scarso interesse provato per lei. Il confronto è durato per abbondanti minuti e quando Michele ha guardato negli occhi la tronista e anche con voce abbastanza decisa ha affermato: "Non mi piaci", a quel punto è stato il turno di Maria De Filippi.

maria de filippi
Lo sfogo di Maria De Filippi nei confronti di Manuela Carriero nello studio di Uomini e Donne

La conduttrice ha detto con tono alterato: "Io e nessuno della redazione avremmo mai voluto vedere questa scena. Ti sei umiliata". Questo ha detto riferendosi ai tentativi della Carriero di far rimanere Michele. "Non stai perdendo un fidanzato o qualcuno che conosci da tanto tempo. Ci sarà un altro Michele nella tua vita, sei una belle ragazza e questa non è certo l'ultima strada". Le parole della padrona di casa hanno espresso il giudizio dei presenti e degli opinionisti. Nell'ultimo periodo la De Filippi non riesce a trattenere proprio nulla ed è molto più diretta nei confronti dei partecipanti e interviene in quelle che sono le loro decisioni. A quel punto, dopo il saluto di Michele e Carlo, Manuela ha lasciato la poltrona da tronista.

LEGGI ANCHE>>>Per Elisa - Il caso Claps, l'annuncio del cast: "Accadrà qualcosa poco prima della puntata"