Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono definitivamente lasciati? Voci di paese parlano di come stanno le cose attualmente tra di loro.
Una storia d'amore nata sotto i riflettori, dove i diretti interessati hanno da sempre mostrato le loro emozioni, belle o brutte ai telespettatori di Canale 5. Ida Platano era già un volto noto nel salotto di Uomini e Donne per la sua travagliata relazione con Riccardo Guarnieri. Per concedersi una chance andare oltre, si è aperta ad una conoscenza con Alessandro Vicinanza. In un primo momento i due non si sono trovati: hanno discusso parecchio e si è messa in mezzo anche Roberta Di Padua.
Si sono poi concessi una seconda possibilità, anche per il modo in cui si sono trovati e l'attrazione forte. Hanno dunque deciso di uscire insieme dal programma e hanno intrapreso una relazione a distanza. La dama siciliana abita e lavora a Brescia. Vicinanza invece a Salerno, ma quando possono si raggiungono e trascorrono del tempo insieme. Da tempo si parla di crisi, addirittura una separazione: cosa c'è di vero? Voci di paese insinuano qualcosa di poco incoraggiante.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati? Le voci sui social
I due rispetto a prima sono molto meno presenti sui social, con dediche appassionate e le foto dei loro weekend e viaggi in giro per il mondo. L'ultima apparizione concreta è quella proprio nello studio di Uomini e Donne. Hanno parlato di qualche litigio, come è normale tra coppie giovani che vivono la loro relazione a distanza. A quanto pare però ci sarebbe qualcosa di più profondo che li sta allontanando in questi mesi. l'esperta di gossip Deianira Marzano su Instagram ha condiviso un'immagine che mostra un messaggio che le è arrivato.

Si tratta di qualcuno che a quanto pare vive vicino a Ida o Alessandro, in quanto si parla di voci di paese che avrebbero constatato da vicino come stanno in questo momento le cose. Maretta, dunque una crisi che non sembra affatto essere passeggera tra i due. A quanto pare si stanno sforzando per cercare di mettere tutto a posto e riprendere con una relazione sana e senza incomprensioni. Devono farlo anche per il bene di Samuele, figlio di Ida che a quanto pare si è affezionato molto a Vicinanza e i tre stanno molto bene quando sono insieme. I due prenderanno presto la parola per svelare come stanno realmente le cose? vedremo nel corso delle prossime settimane.
LEGGI ANCHE>>>Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo, amore finito? Quel post di Maria Esposito...