Michelle Hunziker ha deciso di condividere con i suoi follower una location unica perfetta per il giorno di Halloween: ecco dove si trova la conduttrice.
Ad Halloween le gite fuori porta sono un grande classico e tra i luoghi più affascinanti in Italia Michelle Hunziker ha scelto un castello molto speciale. La conduttrice di Mediaset si trova in Emilia-Romagna e ha deciso di condividere con i suoi follower la vista spettacolare da uno degli edifici più antichi e suggestivi della regione. In Italia non mancano luoghi storici che raccontano leggende e storie incredibili tutte da scoprire e che rendono le ricorrenze come Halloween una vera e propria esperienza da vivere. Ecco qual è il castello scelto da Michelle Hunziker in grado di lasciare chiunque a bocca aperta.
Michelle Hunziker si trova al Castello di Bardi in Emilia-Romagna che ha scelto come luogo ideale per trascorrere la giornata di Halloween. L'edificio antico si trova nella città di Bardi in provincia di Parma ed è uno dei più affascinanti della zona. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo luogo unico e perché è ideale da visitare in qualsiasi momento dell'anno.
Tutto il fascino del Castello di Bardi ad Halloween: la location perfetta scelta da Michelle Hunziker
La conduttrice Michelle Hunziker ha deciso di condividere con i suoi follower tutta la bellezza del Castello di Bardi nella giornata di Halloween. Si tratta di una fortificazione detta anche Castello Landi che sorge su uno scoglio di diaspro. Qui non manca un museo e la possibilità di addentrarsi in una dimensione completamente diversa dalla realtà. A dimostrarlo è lo scatto di Michelle Hunziker che immortala tutta la bellezza di questo luogo da condividere sui social network. La conduttrice scrive sui social che è pronta ad affrontare una serata horror al Castello di Bardi dove si narra che vagano ancora gli spiriti di due amati. Una storia incredibile che si addice perfettamente alla serata di Halloween.

La conduttrice fa luce però su uno dei castelli storici più antichi e affascinanti dell'Emilia-Romagna in grado di lasciare il segno e di stupire. L'edificio antico si trova al centro della valle del Ceno e riesce ad affascinare i turisti durante tutto l'anno. Non resta che approfittare di un tour in Emilia-Romagna e lasciarsi stupire dalla bellezza del Castello di Bardi non solo nella notte più spaventosa dell'anno.
LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style spegne le polemiche: quanto costa mettere le extension nel suo salone