Come realizzare il make-up per Halloween? Ecco tutti i segreti del trucco di Cristina Marino che è impeccabile e tutto da copiare.
L'attrice Cristina Marino ha deciso di condividere sui social il suo make-up in vista di Halloween. Questa festa è amatissima da chi adora realizzare costumi unici e soprattutto dare spazio alla fantasia. La Marino ha famosa per i suoi look stilosi e per i consigli di benessere che sono sempre dietro l'angolo sul suo profilo social. Questa volta però a stupire è il suo make-up dark perfetto per questa ricorrenza unito a un outfit decisamente originale che però non rinuncia all'eleganza. Ecco come copiare questo look e perché lasciarsi ispirare proprio da questo stile.
Cristina Marino è tra le paladine della moda più amate dei social network e i suoi consigli sono super preziosi per chi ama il benessere e anche lo stile. In occasione di Halloween non potevano mancare look sui social pronti a stupire e tra tutti quello dell'attrice è facilissimo da copiare. Lo stile perfetto per Halloween richiede colori scuri non solo per gli outfit, ma anche per il make-up. Che sia sfumato o molto definito ogni look riesce a lasciare il segno se indossato facendo attenzione ai dettagli giusti.
Il make-up per Halloween di Cristina Marino è tutto da copiare: ecco come realizzarlo in pochissimo tempo
Quali sono i segreti del make-up di Halloween di Cristina Marino? Il primo è inevitabilmente quello di una base leggermente più chiara del solito. Ad Halloween il colore scuro ha l'obiettivo di spiccare su tutti e per rendere possibile un effetto macabro è utile schiarire la base. A questo si aggiunge l'ombretto che in questo caso viene sfumato. Creare una sfumatura con un colore scuro è ideale per replicare il look della Marino. In questo caso anche un colore sui toni del grigio è perfetto ed è utile comunque aggiungere un eyeliner nero e moltissimo mascara. Il segreto è infatti quello di non rinunciare mai alla definizione delle ciglia.
Punto fondamentale di questo look è ovviamente il make-up alle labbra? Ci sono alcune tinte a cui è impossibile rinunciare. La prima è quella sui toni del viola, ma non mancano quelle più scure tendenti al nero. Utilizzare una tinta scura è la soluzione migliore per ottenere un effetto incredibile e ricco di stile. Il look della Marino si arricchisce poi di un'acconciatura super vaporosa in grado di lasciare il segno e di stupire in qualsiasi momento. Non resta che copiare il suo make-up in occasione di Halloween.
LEGGI ANCHE>>>Sofia Goggia, look da sogno oltre la pista da sci: il suo accessorio è ideale in autunno