Chiara Ferragni, la sua nuova manicure è diversa da tutte: super originale

Chiara Ferragni

La manicure di Chiara Ferragni è super originale e stupisce per la fantasia elegante: ecco la foto tutta da copiare e perfetta per l'autunno. 

Chiara Ferragni ha deciso di sfoggiare una manicure incredibile perfetta per l'autunno. Sui social è apparso uno scatto tenerissimo delle sue mani unite a quelle della piccola Vittoria, secondogenita della famiglia. La manicure è una vera e propria garanzia per qualsiasi look da sfoggiare in ogni stagione. In autunno i colori più amati sono quelli decisi che si uniscono ai classici come il nero, il rosso, il bianco o il nude. Qual è la manicure che ha scelto Chiara Ferragni per la nuova stagione?

La Ferri, così come amano chiamarla i suoi fan più affettuosi, ha scelto una manicure unica e soprattutto perfetta per l'autunno. Si tratta di una fantasia molto elegante e allo stesso tempo originale che premia il naturale colore dell'unghia. Ecco il modo migliore per stupire e per creare il look ideale per il mese di novembre. In questo scatto è impossibile non amare il suo stile e copiarlo.

La manicure di Chiara Ferragni è perfetta per l'autunno: diversa da tutte e unica per la sua naturalezza

L'originalità è come sempre dietro l'angolo quando si parla dei look e delle idee di Chiara Ferragni. In questo caso a stupire è la manicure dell'imprenditrice che ancora una volta riesce a colpire nel segno. La foto insieme alla piccola Vittoria ha stupito i fan che come sempre seguono costantemente le sue storie sui social network. Le mani della piccola sono su quelle della sua mamma che ha appena finito di creare la sua manicure. Si tratta di una fantasia perfetta per rendere unico qualsiasi look e anche per stupire grazie a due fattori fondamentali: originalità ed eleganza.

Chiara Ferragni
La manicure d'autunno di Chiara Ferragni in questo tenero scatto con la piccola Vittoria. Fonte: Instagram

In questa foto possiamo ammirare un letto color nude e cioè che rispetta il naturale tono dell'unghia. Il nude o neutro è sempre più apprezzato in qualsiasi stagione dell'anno e si conferma ideale per qualsiasi abbinamento. A questo la Ferri aggiunge delle linee stilizzate che seguono la naturale tendenza dell'unghia e che regalano grande originalità a questo stile. Non manca un tocco di eleganza grazie al colore molto neutro sui toni del blu e impeccabile per l'autunno. Ancora una volta lo stile della Ferragni colpisce nel segno non solo i suoi fan, ma anche chi è alla ricerca di idee originali per creare manicure sempre alla moda e perfette a novembre.

LEGGI ANCHE>>>Lombardia, Federica Panicucci tra lago e natura: un angolo di paradiso con vista mozzafiato