Roma, Vanessa Scalera sfila con un nuovo look: altro che Imma Tataranni

Vanessa Scalera Roma

Vanessa Scalera saluta Imma Tataranni e conquista il red carpet della Festa del cinema di Roma col suo ennesimo cambio look: ecco tutto il suo stile. 

Il look di Vanessa Scalera alla Festa Del Cinema di Roma è una vera rivelazione ed è ancora una volta molto diverso da quello del personaggio di Imma Tataranni. L'attrice ha conquistato l'ennesima stagione televisiva con il suo personaggio e la trama ambientata tra le strade della meravigliosa Matera. Un vero e proprio successo quello della fiction che è tra le più amate della Rai. Questa volta però a lasciare senza parole è il vero look della Scalera che come sempre riesce a lasciare il segno.

Vanessa Scalera per la seconda volta ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma e ha incantato tutti con il suo look. A colpire sono innanzitutto i suoi capelli raccolti in un'acconciatura dalla chioma molto più scura e raffinata. I ricci di Imma Tataranni sono infatti spariti ed ecco che l'attrice è ritornata al suo look di origine. Uno stile che come sempre è in grado di colpire anche per il suo outfit. Ecco gli scatti pubblicati sui social in cui è impossibile non notare tutta la sua eleganza.

Il look di Vanessa Scalera sul red carpet della Festa del cinema di Roma: ecco come cambia il suo look

Vanessa Scalera ha sfoggiato un look da sogno sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Per la seconda volta in questa settimana, l'attrice ha sfilato per la presentazione del suo nuovo film. In questo caso notiamo un abito nero scivolato in tessuto leggero e di un'eleganza unica. Si tratta di un modello molto raffinato completamente coperto nella parte davanti e scollato sulla schiena nel retro dell'abito. Il nero come sempre si conferma il colore più elegante di tutti, ma in questo caso anche la sua acconciatura e gli accessori sono in grado di fare la differenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Scalera (@scalera_vanessa)

Orecchini molto vistosi in nero si abbinano al suo abito e non c'è ovviamente traccia della collana considerando la scollatura dell'abito. A questo si aggiunge un'acconciatura con chignon impeccabile che si addice perfettamente al modello del suo vestito con una gonna leggermente più ampia nella parte inferiore. Non resta che lasciarsi ispirare dal look della Scalera e anche riproporlo in occasioni importanti come eventi e cerimonie. L'attrice ancora una volta lascia tutti senza fiato e si conferma tra le più stilose del red carpet grazie all'inconfondibile eleganza e a un tocco innato di originalità.

LEGGI ANCHE>>>>Alessia Marcuzzi, look comodo e perfetto per l'autunno: occhio alle scarpe