Diletta Leotta allo stadio, il look è impeccabile: c'è un segreto da copiare tutto l'anno

diletta leotta

Diletta Leotta allo stadio sceglie un look perfetto per questa stagione. Come replicarlo in poche e semplici mosse.

Diletta Leotta a bordo campo ha come sempre infiammato la domenica calcistica di ieri. Ormai il modo in cui si presenta a bordo campo è sempre motivo di curiosità da parte dei tifosi e di coloro che vogliono ispirarsi ai suoi look e alle scelte in fatto di stile. La giornalista ha partorito da qualche mese, ma il fisico è già tornato quello di prima, se non meglio addirittura. La piccola Aria ha portato gioia e allegria nella sua vita e in quella del compagno Loris Karius.

Torniamo allo stile della Leotta, che non si è mai lasciata andare a dei colpi di testa troppo degni di nota nel corso di questi anni. Nella giornata di ieri però ha attuato due mosse assolutamente da copiare e soprattutto in questa stagione dell'anno, più mite rispetto all'estate e con tutt'altra palette di colori a cui ispirarsi. Vediamo dunque come si è presentata a bordo campo e perché ha sfoggiato uno dei look migliori fino ad oggi.

Diletta Leotta a bordo campo: look impeccabile per una domenica d'autunno

Il look di DIletta Leotta è quello di una donna che lavora a contatto con le telecamere e che ricopre un ruolo di rilievo all'interno dei match calcistici più importanti della giornata. Quello che però ha scelto e l'abbinamento attuato è perfetto per una giornata più tranquilla, magari alle prese con un aperitivo, una passeggiata o un'occasione tranquilla e senza troppe pretese. A farla da padrone è un vestito color borgogna: il principe dell'autunno quando si tratta di abiti, make-up e accessori. Il tono si adatta alla perfezione a quello che è l'incarnato e il colore di capelli della giornalista. La mossa vincente è stata quella di abbinare quel tipo di calzatura e gioielli, insieme all'acconciatura.

Un raccolto è perfetto per mettere in risalto la scollatura con tanto di zip e gli orecchini a bottone color argento: sono il must da avere in questa stagione. Inoltre, quando le temperature saranno più rigide e si volesse optare per una sciarpa, i capelli in alto sono sicuramente la scelta più giusta verso cui propendere. Gli stivali infine, sdrammatizzano un colore comunque molto presente e un taglio d'abito che mette in evidenza parecchio le forme della conduttrice sportiva. La calzatura bassa rende il tutto molto meno serioso e si adatta al tipo di occasione. Insomma, le mosse in sintesi da attuare per ottenere un look come quello di Diletta Leotta sono alleggerire un vestito a prima vista molto protagonista con le scarpe, l'acconciatura e gli accessori giusti.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, look da diva in viaggio: il suo abito è perfetto in qualsiasi stagione