Cuori 2, il dettaglio nel video dell'ultima puntata: chi lotterà tra la vita e la morte

Cuori 2

Cosa succederà nell'ultima puntata di Cuori 2? Ecco il dettaglio che spunta nel promo dell'ultima puntata in onda domenica su Rai in prima serata. 

Domenica 5 novembre andrà in onda l'ultima puntata di Cuori 2 che è tra le fiction più viste in assoluto di questa stagione in Rai. Pilar Fogliati, Matteo Martari e moltissimi altri protagonisti sono pronti a regalare al pubblico colpi di scena incredibili. Nella puntata di ieri sera Delia e Alberto sono apparsi sempre più vicini e allo stesso tempo intenzionati a mantenere le distanze. I due si amano alla follia, ma hanno compreso che non potranno vivere la vita che vorrebbero. Tutto però sembra pronto a cambiare in vista dell'ultima puntata dove si concentreranno moltissimi colpi di scena.

Le avventure di Cuori sono ambientate nella Torino degli anni Sessanta all'ospedale La Molinette in cui proprio Cesare ha ripreso finalmente il controllo. Nell'ultima puntata vedremo sicuramente la scarcerazione di Mosca grazie alla sua Agata, ma anche la sua guerra con suo suocero. Non mancherà una sparizione misteriosa e cioè quella della piccola Anna che lotta tra la vita e la morte in attesa di una cura. Intanto Ferraris dovrà scegliere il suo allievo migliore e non mancheranno anche le sorprese riguardo il suo matrimonio. Questo potrebbe infatti rappresentare una speranza per il suo amore con Delia. C'è però un dettaglio nel promo che lascia pensare che uno dei protagonisti è pronto a lottare tra la vita e la morte.

Qualcuno rischia la vita: cosa succederà nell'ultima puntata di Cuori 2

Nel promo dell'ultima puntata è facile cogliere alcune dinamiche che lasceranno il pubblico senza parole. Cuori 2 parla anche di amore impossibili e il primo è proprio quello tra Delia e Alberto, ma a quanto pare non è l'unico. Anche Karen è innamorata di un'altra persona e sarà proprio sua cognata Luisa a scoprire il suo tradimento. Questo cambia tutto nella relazione tra Alberto e Delia che finalmente potrebbero ritrovarsi liberi di amarsi. A stupire però è una scena di pochi secondi in cui Cesare attraverso una chiamata da una cabina telefonica annuncia ad Alberto di preparare la sala operatoria per un intervento importante, chi è che sta male? Ecco il video che mostra le immagini in anteprima.

Sembra proprio che a star male sia Cesare. Il primario già sul finale della prima stagione si è ritrovato a combattere tra la vita e la morte. Anche in questo caso sembra proprio che sia lui a sentirsi male e ad aver un attacco di cuore. Dalla scena finale delle anticipazioni si prospetta un'ultima puntata da brivido che di certo terrà incollati al piccolo schermo i telespettatori.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Fagnani lascia la Rai? Retroscena bomba su Belve, c'entra Fedez