Mida di Amici 23 non vi ricorda nessuno? Secondo noi è identico ad un cantante molto famoso.
Mida è uno degli allievi che fanno parte dell'ultima edizione del talent-show di punta all'interno della televisione italiana. La trasmissione è cominciata da poco, ma è riuscito già a far parlare di sé nelle dinamiche che si sono create. A volerlo è stata Lorella Cuccarini, che contrariamente alla volontà dei suoi colleghi, ha visto in lui un potenziale molto forte e ha deciso di arruolarlo nella sua squadra e seguirlo nel percorso. Settimana scorsa si è aperto un dibattito circa l'utilizzo dell'autotune e il cantante è stato costretto ad esibirsi senza l'ausilio del tanto discusso strumento.
Se per la Cuccarini deve essere limitato il suo utilizzo e quindi i ragazzi dovrebbero secondo lei usufruirne il meno possibile, per Rudy Zerbi è una cifra stilistica irrinunciabile. Per molti artisti in effetti è ormai un marchio di fabbrica, ma non può secondo Lorella essere imprescindibile per correggere eventuali sbavature durante un'esibizione dal vivo. Molti allievi come Holy Francisco, e a detta di Zerbi anche Mida, lo userebbero proprio con questo intento. Detto questo, il percorso dell'allievo continua.
Amici 23: la somiglianza di Mida con un cantante amatissimo
Lorella Cuccarini ha ribadito la sua stima nei confronti di Mida e a convinzione di volerlo portare con sé in questo percorso e seguirlo per attuare dei miglioramenti necessari. Il ragazzo ha uno stile ben chiaro, che spazia dal rap al pop, con qualche accenno di raggaeton e latino. una combinazione molto interessante in cui la professoressa ha visto qualcosa e per questo motivo, vuole continuare a investire sulla sua presenza nella classe. Detto questo, abbiamo notato una somiglianza che lega il giovane allievo ad un cantante molto famoso e amato, in Italia e non solo: avete capito di chi stiamo parlando oppure ancora vi sfugge? A noi sembra abbastanza evidente.

Mida e Mahmood, sembra quasi il nome di un duo di quelli di cui non si può proprio fare a meno. Eppure per adesso si parla solo di somiglianza fisica, anche se non si esclude una collaborazione in futuro. Il mondo della musica è talmente vasto e variegato, che non ipotizzare mix di questo tipo sarebbe un peccato. Avete fatto caso ai tratti del viso dei due? La parte inferiore del viso, in particolare il naso e la bocca sono praticamente identici: Mida potrebbe tranquillamente passare per il fratello minore del due volte vincitore del Festival di Sanremo, eppure non è così. Siamo però dinanzi ad una similitudine davvero troppo spiccata per non farci caso.
LEGGI ANCHE>>>Amici 23, a chi somiglia Lil Jolie? Stile e viso uguali ad una cantante amatissima