Alessia Marcuzzi confessa di aver pianto più di una volta in sala prove a Boomerissima: ecco cosa è accaduto e perché.
Alessia Marcuzzi è una celebre conduttrice televisiva, attrice e showgirl italiana. Nata il 11 novembre 1972 a Roma, ha fatto il suo ingresso nel mondo dell'intrattenimento negli anni '90, guadagnandosi rapidamente un posto di rilievo nell'industria televisiva italiana. La sua carriera televisiva ha subito una svolta radicale nell'ultimo periodo, quando ha deciso di passare da Mediaset alla Rai. Il suo stile affascinante e la sua personalità vivace l'hanno resa una presenza amata nel mondo dello spettacolo, e il suo ruolo di conduttrice è stato fondamentale nel contribuire al successo di molti programmi.
La sua simpatia, la sua bellezza e il suo carisma l'hanno resa una delle personalità più riconoscibili in Italia, e continua a essere un volto iconico della televisione italiana. Una figura ammirata per il suo talento e la sua determinazione nel mondo dello spettacolo, che non nasconde momenti di cedimento anche particolarmente duri. Ecco uno degli ultimi quale è stato e perché.
Alessia Marcuzzi e le lacrime a Boomerissima: è successo in sala prove
Boomerissima è la scommessa su cui ha puntato la Rai per l'inserimento nei palinsesti di Alessia Marcuzzi. La popolare conduttrice ha portato brio e il suo sorriso contagioso su Rai 2 dando voce ai Boomer e ai Millennials con prove canore, monologhi e coreografie. Naturalmente è stata lei in prima linea ad essere parte attiva nei vari spaccati, dando vita a dei balletti talvolta davvero impegnativi. La sua bellezza e il fatto che mettersi in gioco per lei è una priorità senza mai prendersi troppo sul serio, hanno contribuito molto. A Tv Sorrisi e Canzoni ha però affermato di aver vissuto dei momenti di difficoltà, alle pese con delle prove alquanto complicate.
;
Il coreografo Luca Tommassini l'ha spinta però a continuare senza farsi fermare dalle sue debolezze. la paura di fallire è stata molto forte quando ha detta sua ha dovuto cimentarsi con le coreografie sui brani di Michael Jackson. Il re del pop oltre ad essere stato un cantante tra i più capaci, era un ballerino strabiliante, che ha contribuito alla creazione di uno stile a lui liberamente ispirato. Questo forse ha intimidito Alessia Marcuzzi, che al popolare settimanale ha dichiarato: "Le sue canzoni e coreografie mi mettono in difficoltà totale. Però quando mi sono rivista in trasmissione, ho capito che sono stati dei numeri che mi sono riusciti molto bene, e il pianto è diventato di gioia".
LEGGI ANCHE>>>Bar Stella, Stefano De Martino ritorna in tv: ecco quando lo vedremo